Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Miti e leggende: Topic di sviluppo e coordinamento Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 2:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

No Nihal niente Thingol Crying or Very sad e neanche Saphira Crying or Very sad Ma.....
Riantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Luça§
Arciere
Arciere


Registrato: 29/07/05 17:43
Messaggi: 894

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 3:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Raga io forse nn ce la faccio...vi farò sapere...male che vada abbandono per uno o due mesi poi torno...vi faccio sapere intanto preparo il post di uscita. Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 3:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Luça§ ha scritto:
Raga io forse nn ce la faccio...vi farò sapere...male che vada abbandono per uno o due mesi poi torno...vi faccio sapere intanto preparo il post di uscita. Crying or Very sad

noooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 3:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
No Nihal niente Thingol Crying or Very sad e neanche Saphira Crying or Very sad Ma.....
Riantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


*sviene*

x______X

*si riprende*

Very Happy

Riantinaaaaaaa *.*

Che belloooooooooo! ps: voglio partire ed ammazzareeeeeeeeeeee Twisted Evil

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 4:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anche io voglio partire....anche perchè se no Rianta non può fare ritorno Rolling Eyes comunque lei per due settimane è via all'uni e ci sentiamo via sms...quindi ce la fa a rientrare con calma...anche perchè il viaggio verso Damarios non è cosi breve Twisted Evil

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Rianta
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/08/05 16:08
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 7:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
anche perchè se no Rianta non può fare ritorno Rolling Eyes comunque lei per due settimane è via all'uni e ci sentiamo via sms...quindi ce la fa a rientrare con calma...



Uuuuuuh, da quant'è che non insozzav..ahem , non postavo più in questi luoghi Rolling Eyes
Salve, salvino bella gente ^^ Io vado e vengo ma...vedo che il vostro amore è intatto nei miei confronti ( Fae...la paghetta per la prossima volta Rofl )
Comunque, spero mio malgrado di realizzare a tempo debito un buon ritorno...qualche follia bene o male l'inventerò Wink E nel frattempo mi dedico alla lettura di quel che avete combinato Dungeon Master
(Nihal questo svenimento debbo prenderlo da un punto di vista positivo? =P)

_________________
"Due strade trovai nel bosco
e io scelsi quella meno battuta,
ed è per questo che sono diverso".

§ Fiera nemahin appartenente alla sacra triade dello SFAMIG § Rosicone!
nonchè intrallaz manager
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 7:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma ciao, Rianta! bentornata! ti incontreremo lungo la strada, presumo, ma sono felicissima che tu rientri.

Faery: Ho sentito Darth (che oggi era in giro per boschi - giornata bellissima qui da noi) - lui era convinto di aver "insinuato" qualcosa nelle menti dei partecipanti nel post "Harmony style" - tieni presente che a lui piace molto il dico-non-dico (in questo senso, molto spesso siamo opposti), ma secondo me, visto che il VERO sesso forte siamo noi, mi sa che se ti fa avanti tu, lui potrebbe essere più esplicito...

In ogni caso, viso che volevo scrivere qualcosa e visto che Aky aveva in previsione un post che non volevo rovinare, ho scritto qualcosa che si adatti al mio ginnico PG - robe da contorsionista rumena! Per quello ho intodotto il campo di silenzio - con combinazione 1,2,3,4,5, Honoo! Wink
Ma adesso vado a leggere perché immagino pagine e pagine di scrittura in questi ultimi 2 giorni.

Ah, ragazzi, grazie per il camoroso tifo! Laughing

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Perceval
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:40
Messaggi: 572

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 8:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vorrei unirmi anke io a questo lavoro! Lo posso fare?
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 9:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Perceval... Senza contare l'intrusione, che ti garantisco non gioca a tuo favore, c'è una forte carenza in grammatica italiana:

Citazione:
No signore, se sarebbe passato di qua l'avremmo sicuramente visto!


Se SAREBBE??? Shocked Ma li insegnano ancora i congiuntivi a scuola? A quanto leggo, temo di no...
Senza considerare che una presentazione del genere davanti a Nether (membro più legale del gruppo) ti sarebbe valso una fortissima martellata in testa, se non di peggio. il che significa che non hai letto nulla dei miti prima di oggi e che non sapresti conarrare gli altri pg.

Questa è la mia opinione. Mi rendo conto che in passato non si è mai detto di no a nessuno, ma sto cominciando a chiedermi se non sia questo il momento di farlo.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 9:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

più che altro credo che questa presentazione sia troppo "fuori di tono"..non so se mi spiego..sia la prima che la correzione..non intendo x la grammatica, quanto per lo stile, e la caratterizzazione del pg..
decidete voi! Wink

p.s. mi dispiace tanto ma non ho finito e devo scappare..continuo domani..scusatemi ancora! Embarassed
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 12:13 am Rispondi citandoTorna in cima

Luça§ ha scritto:
Raga io forse nn ce la faccio...vi farò sapere...male che vada abbandono per uno o due mesi poi torno...vi faccio sapere intanto preparo il post di uscita. Crying or Very sad


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Perceval
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:40
Messaggi: 572

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 3:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

honoo innanzitutto vi chiedo scusa per l'intrusione!!! Credevo che fosse un topic aperto a tutti!!! Per quanto riguarda gli errori grammaticali è successo perche ho scritto quel pezzo davvero in fretta, se avessi avuto più tempo non li avrei fatti. Comunque se mi dite di no, non succede nulla. non sono uno che se la prende. Vi chiedo ancora scusa!
ProfiloMessaggio privato
*Nihal*
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/12/07 17:54
Messaggi: 3309

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

stò morendo di curiosità per la fine del post di croni... Crying or Very sad Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 8:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

*Nihal* ha scritto:
stò morendo di curiosità per la fine del post di croni... Crying or Very sad Crying or Very sad


Provo a contattarlo, in effetti quel post lo stiamo scrivendo in due, ma non lo sento da domenica pomeriggio... Confused

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 11:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Per tornare a Perceval...
- non si scrive di fretta in un post che sta diventando un romanzo di oltre 70 pagine
- non si scrive in un post di oltre 70 pagine prima di averle lette e capite...
quindi, secondo me:
REWIND
- rileggiti bene il racconto e verifica che quando ruoli un altro personaggio le sue azioni e parole siano coerenti con il suo carattere
- segui lo stile che è stato "limato" ed adattato da tutti noi (avete notato come dall'inizio ad ora ci siamo leggermente modificati nella scrittura?)
- non fare errori grammaticali o peggio
- non voler fare il più sborone di tutti perché qui siamo già abbastanza Twisted Evil - sei un super guerriero, un super mago, un super top model e un super eroe della marvel? adesso non ci serve.
- e poi per me non ci sono problemi. un pg in più non si nega a nessuno. (quanto sono crudele!)

Augh. Darth ha parlato.

:flower: Fae, prometto di essere più esplicito... sto cercando uno stile abbastanza soft ma deciso... chiederò all'augusta sorella, che pare aver ottenuto un discreto successo.

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia