Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Gemme Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 3:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

DroBeyond, se prendessimo in considerazione quello che dici , non trovi che sarebbe ingiusto per i"vecchi" giocatori ? Se loro sono piu' avanti dei nuovi un motico c'è...ed è quello che giocando da piu' tempo sono arrivati alle posizioni che hanno. Non vedo perchè dobbiamo appianare il divario tra i vecchi e i nuovi pg...per cosa? per far aumentare di livello chi gioca da due o tre mesi e che giustizia sarebbe secondo te? Per chi gioca da piu' di un anno, alcuni anche da due...sarebbe un bello smacco vedere che un pg da 3/ 4 mesi è quasi al suo livello. Non credi? Se tu fossi un "vecchio" pg sono sicura che t darebbe molto ma molto fastidio Wink

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 5:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

bhe,si parlava di appianare le differenze, perciò ho detto cio ^^
a me non sembra nemmeno giusto che io non possa recuperare quelli che giocano da piu tempo per quanto riguarda gli hp
ProfiloMessaggio privato
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 6:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

e invece è giusto così....non devi raggiungerli per hp...ma per dk
uno scudiero non può avere gli stessi punti ferita di un cittadino...per una questione di logica...
ho un titolo diverso dal tuo....un motivo ci sarà no?

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 6:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

ehm... forse c'è un piccolo malinteso... si parla di divario di punti ferita, non di draghi o livelli e la proposta di beyond era in tal senso. Wink

per divario si intende (ho perso il conto, quante volte l'ho detto?) come fare affinchè i pg che un domani avranno X dk non siano troppo svantaggiati (in termini di punti ferita ed in seguito alla modifica fatta) rispetto a coloro che hanno X dk oggi, dove X è una quantità dell'ordine di qualche decina. (sembra un esercizio di analisi.. Razz)

uff.. questo topic svicola dal tema a velocità pazzesca... Dwarf

cmq abbiamo letto le proposte fatte e alcune modifiche proposte, grazie dei contributi. Very Happy
per quel che mi riguarda, come detto, possono bastare. Wink

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 7:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

sisi,io parlavo solo del divario fra hp, c'è stata chiesta una proposta e io
l' ho inserita in quell'ambito e basta.

OT- è vero che uno scudiero non puo avere gli stessi hp di un cittadino ma è anche vero che uno scudiero nuovo non puo avere meno hp dei vecchi scudieri che si sono iscritti tempo fa,non potrei mai competere con i giocatori anziani se non posso colmare il divario di hp, e se per prendere esperienza io per esempio posso uccidere solo duchi e visconti come faccio? -OT

quindi ribadisco la mia idea,poi se ce ne sono state o ce ne saranno altre migliori meglio cosi
ProfiloMessaggio privato
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 7:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

DroBeyond ha scritto:
OT- è vero che uno scudiero non puo avere gli stessi hp di un cittadino ma è anche vero che uno scudiero nuovo non puo avere meno hp dei vecchi scudieri che si sono iscritti tempo fa,


su questo infatti sono pienamente d'accordo!

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Sahaquiel
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:01
Messaggi: 307
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 7:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma prima bisogna necessariamente stabilire da cosa dipende quella differenza di punti ferita tra il veterano ed il prototipo del "nuovo giocatore".
Se è una conseguenza dell'applicazione di queste nuove modifiche, ben venga. Ma se la differenza è il risultato di un maggiore impegno da parte del giocatore più vecchio, quei punti ferita non devono essere toccati! E penso che su questo siamo tutti d'accordo.

_________________
In Wotan we trust
ProfiloMessaggio privatoHomePage
nokr
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/02/06 18:59
Messaggi: 374
Località: alcuni direbbero 'nella tetra reggia di metallion..'

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 2:49 am Rispondi citandoTorna in cima

ora,probabilemte farò arrabbiar qlc perchè faccio iruscire dal seminato cmq
premetto che la questione della modifica dei pf ottenibili tramite pozioni mi abbia un po sorpreso un po fatto alterare lo stato psicologico ma un pelo anche perchè, sfortunatamente al mio livello anche se attaccassi desiderio che è il 3 in lista di dk nn piglierei neanche un pto exp ,ma mi servono normalmente nn mi tocca se nn in piccolissima parte cmq diicevo....
devo ricordare che da che mondo è mondo quelli più forti dovrebbero avere più possibilità di avere maggior benefici perchè di solito chi ha il potere c'è un motivo per cui lo ha e ne vuole sempre più e teoricamente questa sua sete dovrebbe portarlo ad acumulare empre più potere e ricchezze che inquesto caso corrispondono ai pf
però è anche vero che raggiunto un certo punto più si avanza e più diventa faticoso diventare forti perchè le proprie capacità sono sviluppate oltre l'iimaginazione di molti
inoltre da che mondo è mondo le cose cambiano ancehe quindi mi sembra anche normale che nn ci siano più le possibilità di una volta come le situazioni di una volta come il lite per prendere exp in pvp che all'inizio nn c'era e poi è stato aggiunto o come le runa che sono comparse ad un punto e nn all0inzio cosa avremmo dovuto fare noi vercchi quando successe chiedere in rasarcimento diverse centinaia di rune perchè nn era giusto che uquelli nuovi avessero la possibilità di usarle da subito e noi invece cercavamo di aumentare i poteri dando la cacia anche alle libellule....
ora questo è un gioco però nn mi sembra giusto che per una cosa come i pf ci sia qlc che da questa modifica ne traga vantaggio perchè allor io cosa ho lavorato a fare.....e nn si tratta di cosa che c'erano o meno prima ma il fato che c'è un'imposizione di una cosa (nn è un rimprovero verso i mod e loro idee) ma coerenza verso un pensiero perchè se poprio sono quelli deboli che sono svantaggiati
per quano mi riguarda il divario nn va colamto perchè ne esistono sempre ed ovonque e uno si deve ingegnare con i metodi che ha a cercare di colamrlo e nn perchè scende l'angioletto che gli regala la roba perchè nn esiste da nessuna parte una roba del genere anzi.....
vorrei dire che nn parlo perchè sono tra i èiù forti o cosa ma perchè nn sapendo come vada a finire questo gioco ammesso che gli metta una fne...mewtttendo cmq caso che il gioco finisca a 100 dk e io vi arrivi molto probabilmente ricomncerie da capo e se devo ricomnciare da zero nn posso pensare di avere di vantaggi in più di quelli che saranno quell'ora più forti di me
cmq alle menti del gioco potete fare una campionature in base a range di dk e dire ai pochi se si facesse così come vi sembrerebe raccogliete le loro idee e ne discutete solo voi poi
ovviamente gli interpellati nn devono dire nulla
io dal mio sono disponibile a dire la mia se mi viene chiesto e l'ho fatto se qlc nn ha capito lo dice anche percè è tardi e mi sta andando in pappa il cervello dopo mezzo pome pieno di fisica e mi sto perdendo.....
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
jugler
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/02/08 15:24
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 3:18 am Rispondi citandoTorna in cima

The Faery

Citazione:
Per chi gioca da piu' di un anno, alcuni anche da due...sarebbe un bello smacco vedere che un pg da 3/ 4 mesi è quasi al suo livello. Non credi? Se tu fossi un "vecchio" pg sono sicura che t darebbe molto ma molto fastidio

Se uno che gioca da quattro mesi ha superato uno che gioca da due anni vuol dire che il vecchio non gioca molto bene....Non dovrebbe essere avvantaggiato chi gioca meglio? a prescindere dalla data di iscrizione?

Sahaquiel


Citazione:
Ma se la differenza è il risultato di un maggiore impegno da parte del giocatore più vecchio, quei punti ferita non devono essere toccati! E penso che su questo siamo tutti d'accordo.





Per maggior impegno intendi l'aver tratto benefici da rune o pozioni delle quali i pg che si registreranno da qui in poi non conosceranno mai l'esistenza????
Per quanti draghi ti sei preso 5 pf permanenti combinando le ultime due rune della lista???

Se da ora in poi tutti prendono un pv in + al giorno i giganti resteranno giganti per sempre.........di conseguenza chi gioca per cercare di essere tra i più grossi può anche sdarsi dall'inizio.
ProfiloMessaggio privato
Sahaquiel
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:01
Messaggi: 307
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 4:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Quello delle rune era una specie di bug che dava più punti attacco o difesa, e sinceramente che aumentasse anche i punti ferita lo vengo a sapere proprio adesso. Io sfruttavo le rune sempre e solo singorarmente, per arrotondare un pò di esperienza. Se tu hai meno punti ferita dei tuoi pari significa che hai speso meno pozioni, quindi...il deficit deve esserci.
Se io ho molti punti ferita, pensa che c'è chi ne ha il doppio di me (e sono davvero tanti), ma questo vuol dire che ha saputo da subito cosa fare e diciamo che su 100 pozioni, ne ha sfruttate 80 (quasi il massimo)...quindi, per quanto si possano battere i piedi a terra, il merito è tutto suo e quei punti ferita se li merita e se li deve assolutamente tenere. Si è "allenato" ed è giusto che sia più forte di te, che magari su un totale di 100 hai speso solo 40 o 50 pozioni. Che poi non sia giusto che tu non possa recuperare, per via delle nuove modifiche, è quello che ho detto fino ad ora. Ma ogni tanto bisogna mettere da parte i propri interessi, e pensare al miglioramento del gioco. Io non voglio farlo, ma purtroppo non siamo noi a decidere, e bisogna adattarsi.

Citazione:
credi? Se tu fossi un "vecchio" pg sono sicura che t darebbe molto ma molto fastidio

Se uno che gioca da quattro mesi ha superato uno che gioca da due anni vuol dire che il vecchio non gioca molto bene....Non dovrebbe essere avvantaggiato chi gioca meglio? a prescindere dalla data di iscrizione?


Il fatto è che se uno gioca da due anni ed ha ucciso solo 10 draghi, a meno che non è un incompetente, vuol dire soltanto che non ha sfruttato tutte le sessioni di gioco. Uccidere 10 draghi in 6 mesi, significa andare lentamente; ma se si va a contare le sessioni di gioco sfruttate per arrivare a dieci draghi, molto probabilmente non sono di molto superiori a chi, ad esempio, uccide 10 draghi in un mese, che significa andare molto veloce.
Quindi il tuo giocare meglio, non significa che "sei più bravo". Solo che sei più assiduo nel seguire il gioco. Poi, ovviamente, è possibile sfruttare una sessione di gioco in un modo molto più proficuo di come fa la media dei giocatori ma, in ogni caso, le regole devono valere ugualmente sia per chi è "bravo", sia per chi è "scarso". I vantaggi solo per certi giocatori più "fregni" non devono esserci. Ci devono stare le stesse possibilità; e il giocatore "migliore" si distingue perchè ha saputo fare meglio, MA con le stesse identiche possibilità. Se fosse avvantaggiato non sarebbe "più bravo".

_________________
In Wotan we trust
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 11:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Le differenze non devono essere colmate. i devono essre più forti e più deboli. Non una popolazione identica.

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 10:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

arloc come ho detto piu su nemmeno ci devono essere neo scudieri piu fessi dei vecchi scudieri,si arriverebbe che i nuovi giocatori che diventeranno marchesi non potranno uccidere i vecchi marchesi che giocano da piu tempo e quindi non poter utilizzare i pvp per guadagnare exp,se per esempio fai il conto che i marchesi per ora sono tutti pg che giocano da molto tempo i nuovi pg si devono attaccare al tram, io personalmente ho sfruttato dall'inizio le pozioni e non mi lamento per me..
ProfiloMessaggio privato
parvatiquinta
Apprendista
Apprendista


Registrato: 05/04/04 12:05
Messaggi: 18
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 6:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dopo qualche giorno direi che anche con la nuova limitazione non accumulo gemme.
Da un lato ne ho spesa e ne spendo qualcuna anche con Foilwench e con le fatine in foresta, dall'altro mi domando se, dato che l'acquisizione di gemme e' casuale, semplicemente alcune persone ne trovino di piu' di altre.

A livello di PvP mi preoccupa sentire che attacco e difesa sono due caratteristiche meno importanti dei punti vita. A mio parere dovrebbe essere, se mai, il contrario... vabbe' che tanto non attacco mai nessuno, visto che tutti quelli che avrei motivo di attaccare si rifugiano costantemente in osteria o in dimora.

A livello di PvE invece mi pare di regredire piuttosto che progredire col passare dei DK, ma vabbe', per ora me la cavo egregiamente lo stesso.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 10:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

parvatiquinta ha scritto:
vabbe' che tanto non attacco mai nessuno, visto che tutti quelli che avrei motivo di attaccare si rifugiano costantemente in osteria o in dimora.


qual'è il problema?? vai in osteria e in dimora no??? Very Happy

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 11:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Già.... Very Happy senti ma chi sei in LotGD???
Non è riferito a tè metal ma a parvatiquinta...(che fatica dirlo Very Happy )

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia