Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 piccolo sondaggio... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Vagriel, Il Maledetto
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 13:08
Messaggi: 729
Località: Formia

MessaggioInviato: Mer Gen 31, 2007 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Vagriel,che fa,sfotti??!!Vabbè,è vero che ho avuto 1 pò di casini,però ora fila tutto liscio...


Comunque io scherzavo! Rolling Eyes

_________________
" Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi "

Lestat

"La speranza è l' ultima a morire, ma non è detto che non muoia"
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 8:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

wizzy non ho parole.
ProfiloMessaggio privato
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 8:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

adelaide ha capito la situazione...beh ognuno ha dei difetti e io odio dire di no xke' se lo facio lo dico sempre senza tatto..nn ho mezze misure .... sussy è rimasta basita dal fatto ma devo dire ke adelaide ha capito in pieno ...merCI sta tipa me ganza kiss me
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 9:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

wizard of the darknesses ha scritto:
adelaide ha capito la situazione...beh ognuno ha dei difetti e io odio dire di no xke' se lo facio lo dico sempre senza tatto..nn ho mezze misure .... sussy è rimasta basita dal fatto ma devo dire ke adelaide ha capito in pieno ...merCI sta tipa me ganza kiss me

MI FA PIACERE CHE TE GANZO,MA IO NON MI CHIAMO ADELAIDE...AIEDAIL.MALE CHE VA CHIAMAMI ALE..
PS. X VAGRIEL:stavo scherzando anch'io!! Dwarf
ProfiloMessaggio privato
Vagriel, Il Maledetto
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 13:08
Messaggi: 729
Località: Formia

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 9:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
PS. X VAGRIEL:stavo scherzando anch'io!!


Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro Pollice Sinistro

_________________
" Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi "

Lestat

"La speranza è l' ultima a morire, ma non è detto che non muoia"
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
nihall
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/11/07 13:01
Messaggi: 1571

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 3:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vagriel, Il Maledetto ha scritto:
Aiedail ha scritto:
mò 'spetta che questa non l'avevo mica letta!!!io ero rimasta al "disfidanzamento natalizio",ma non ero al corrente delle ultime! vabbè, vi rincuoro in 2 modi: 1)sono stata lasciata il pomeriggio prima del mio compleanno anni fa, e da 1 mio compagno di scuola che ovviamente ho visto e mi ha fatto andare tutta la giornata sottosopra!! 2)vi racconto 1 cosa fresca fresca: ques'estate ho conosciuto 1 ragazzo carino,simpatoco,gentile..lui m piaceva ed io piacevo a lui..fin qui 1 favola,non è vero??invece no!!perchè l'ho conosciuto poco + di 1 settimana dopo essermi lasciata con quello che è stato il mio Amore e che sono 6 mesi che mi ha semidistrutto l'esistenza!!e volete sapere d +?? ero così attenta a voler allontanare questo tipo che non mi sono accorta che si era innamorato di me!!meno male che ora sto abbastanza bene,ho superato la disastrosa fine della mia storia e adesso sto cercando di recuperare l'amicizia con il tipo,perchè nel frattempo mi sono affezionata a lui..lui si era illuso anche se io gli avevo spiegato a chiare lettere la situazione,figuriamoci tu wiz,che te la sei fatta piacere!!quella sarà stata straconvinta,e tu le hai dato 1 bella mazzata!!però non comprendo perchè non ti sei dispiaciuto per lei...


Siamo entrati nel magico mondo di Beautiful Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo! Wink

Penso cmq che wiz si sia comportato male non ci si fà piacere un ragazza per sfizio, e se proprio lo devi fare...insomma...falla contenta! Laughing .




tu dici Beautiful??? pensa alle persone che stanno dietro ad aiedail da una vita!!!
ps: adelaide è più carino... Razz
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 9:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

ciaao carissima Nihall!!com'è che parli sempre a sproposito!!!??? Dwarf e dire che sei la mia migliore amica da 1\2 vita!! la cosa peggiore è che se sei diventata così linguacciuta è soprattutto merito(o colpa,dipende dai punti di vista)MIO!!!cmq,adelaide sarà carino, ma il tuo dolce nome,o soave UGA,è anche meglio!!!!!! ti voglio tantissimo bene!!!! kiss me
ProfiloMessaggio privato
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 6:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

va beh l'importante è ke le gaggie inquisitrici mi abbiano assolto

ps: adelina adelellais.......lo vedi nn mi akkokkio cn i nomi .... accontentati di adelaide...ormai balnky landy si è convinta chiedi a lei Wink
ProfiloMessaggio privato
Caletin
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 12:51
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 9:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

uhuh,ma io devo ancora decidere se posso assolverti Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 9:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma dai il poeta nn ha poi fatto niente di male...la cosa stupida forse è stata parlarne liberamente in termini ke kapirebbe solo ki mi conosce...cmq kiss me sono assolto? forse potevo evitare il 23 di dicembre....va beh poco male ormai
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia