Hasbro e Wotc a “Lucca Comics & Games”
Data: Mercoledì, 26 ottobre 2005 - Ore 08:00:00
Argomento: Eventi e Manifestazioni


Anche quest’anno Hasbro sarà presente alla 19° edizione di Lucca Games, la più importante mostra italiana del fumetto e del gioco, che si terrà a Lucca dal 29 ottobre al 1 novembre.
Il pubblico avrà modo di trascorrere le giornate divertendosi con i tantissimi giochi in scatola, di carte e di ruolo presenti alla mostra.
Sovrani incontrastati della manifestazione saranno i “DVD Games”, che proprio nella cittadina toscana verranno presentati in anteprima al grande pubblico.
Si tratta della versione tecnologica dello storico Trivial Pursuit, declinato in tre versioni, adatte alle diverse fasce di pubblico (Disney per i più piccoli, Xtreme dai 14 ai 25 anni, e Pop-Culture, dai 16 ai 34 anni circa) e dell’assoluta novità Atmosfear, un gioco ispirato alle atmosfere gotiche dell’horror, ambientato in un cimitero e condotto dal suo guardiano...

L’importantissima manifestazione ospiterà inoltre la storica linea di giochi di strategia avanzata, tra cui in particolare Axis & Allies, oltre ad Heroscape, un nuovo intrigante gioco di miniature e strategia, che sarà presentato proprio in questa sede.

Anche quest’anno non mancherà Dungeons & Dragons, il boardgame ispirato al famoso gioco di ruolo, che affascinerà grandi e piccini con la nuovissima espansione “La foresta proibita”.
Personale qualificato sarà costantemente a disposizione per illustrare le regole e il funzionamento di tutti i giochi MB e Parker con dimostrazioni continue. Tutti i giorni allo stand Hasbro saranno poi organizzati tornei di Subbuteo, lo storico e appassionante gioco da tavolo “in punta di dito”, interamente rionnovato nel corso del 2005, e di Trivial Pursuit.

Fonte: luccacomicsandgames.com





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=934