Final Fantasy VII - Advent Children
Data: Sabato, 17 settembre 2005 - Ore 08:00:00
Argomento: Videogames fantasy


Dalla sessantaduesima mostra del cinema di Venezia appena conclusasi, gli appassionati del genere fantastico potranno godere di una delle saghe fantasy più conosciute, note e giocate di tutti i tempi. Stiamo parlando di Final Fantasy. Nella scorsa edizione della rassegna cinematografica avevamo potuto saggiare un breve trailer di quello che ci sarebbe aspettato quest'anno. Ed ecco, dopo due anni di lavoro, esce Final Fantasy VII - Advent Children.
Cloud ha salvato il Mondo ed ora vive a Midgar, una vita nuova per il biondo protagonista, con un segreto che lo attanaglia nel profondo...

La pellicola diretta da Tetsuya Nomura è pronta, con il suo carico di combattimenti adrenalinici, sentimenti nichilisti così meravigliosamente importanti nel cinema (e negli Anime) giapponesi, combattimenti all’arma bianca e non solo.
I prodigi tecnici, animazioni fluidissime e particolareggiate, il character design (curato dallo stesso Nomura sia nei videogiochi che qui), le musiche epiche, formano un sunto che non ha avuto bisogno di grandi budget come invece fu per il precedente cinematografico Final Fantasy – The Spirit Within del 2001, che fece rischiare il fallimento alla Square Enix.

Sul sito cinema.multiplayer.it, è possibile scaricare il trailer ed una serie di immagini del film.


Fonte: cinema.multiplayer.it





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=853