Fantasyitalia di domenica #19
Data: Domenica, 28 agosto 2005 - Ore 15:00:00
Argomento: I Guardiani


Il periodo estivo e di vacanza, sta per terminare. Bentornati a tutti gli amici che sono stati lontani da casa per divertirsi su spiagge e montagne di mezza europa.
Vorrei prima di tutto festeggiare, anche se leggermente in ritardo, i 2000 utenti iscritti sul nostro portale: un grande traguardo che riempe di gioia e di rinnovato entusiasmo i nostri animi. Infatti confidiamo in una grande stagione di iniziative e sorprese per tutti i fedelissimi che vorranno condividere con noi importanti iniziative.
A tutti i nuovi arrivati ricordiamo le sezioni e le rubriche giù presenti su Fantasyitalia. Principalmente il nostro Forum, la sezione downloads e la galleria immagini...

In secondo luogo la fantastica rubrica di Fantasy & GDR, per saperne sempre un po di più sui giochi di ruolo. Non da meno la sezione riservata ai libri, con recensioni, racconti e tanto altro ancora. Concludiamo con l'ultima rubrica nata, quella rivolta agli appassionati cinofili, con recensioni di grandi successi cinematografici rigorosamente fantasy.
La "filosofia" di questo portale sta nella diffusione indiscriminata del fantasy e nella creazione di una comunità che possa confrontarsi, condividere ed accrescere le proprie conoscienze in tema di fantasy, sia esso un libro, un film, un gioco, una miniatura o anche semplicemente un disegno.
In questa idea noi crediamo e speriamo che sempre più persone abbiamo il desiderio di condividere questa passione. I risultati che stiamo ottenendo ci dano grande fiducia e crediamo che nel prossimo futuro avermo la possibilità di realizzare degli importanti progetti che ancora non mi pare il caso di svelare...

In definitiva, bentornati a tutti e ben ritrovati per chi non si è mai mosso. L'attività del portale da oggi riapre e riparte come, e meglio di prima.

Buon divertimento





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=813