Nuovi guerrieri nell'arena di Anachronism
Data: Venerdì, 08 luglio 2005 - Ore 08:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Guerrieri egiziani, mongoli, cinesi e bretoni entrano nella arena di Anachronism.
Nexus Editrice annuncia l’arrivo della seconda serie del gioco di carte della Triking Games e History Channel, con eroi di quattro nuove culture.
Anachronism, gioco di carte realizzato da TriKing Games e History Channel che permette di far rivivere i più grandi guerrieri della storia, arriva alla seconda serie. Il gioco, la cui edizione italiana è curata e distribuita da Nexus Editrice, è sbarcato sul mercato ad Aprile, con 20 guerrieri delle culture romana, greca, nordica e giapponese, e ha conquistato una legione di appassionati.
Ora, la nuova serie porta nuovi eroi di altre quattro culture: egiziana, mongola, cinese e bretone...

Lo starter set della seconda serie contrappone il celebre faraone dell’ Antico Egitto Ramses II al condottiero mongolo Genghis Kan, che ha creato il più grande impero della terra nella storia con la sua invincibile Orda.
Altri 16 guerrieri arrivano nelle confezioni Warrior Pack: i bretoni Alfredo il Grande, Boudicca, Re Artù e Riccardo Cuor di Leone; i cinesi Guan Yu, Hua Mulan, Jei il Tiranno e Sun Tzu - Sun Tzu; gli egiziani Horemheb il Restauratore, Seti I, Srqt - il Re Scorpion e Cleopatra VII; e i mongoli Attila l’Unno, Khutulun, Kubulai Khan e Subedei.

Diversamente dagli altri giochi di carte collezionabili, Anachronism permette ai giocatori di comprare solo i guerrieri che vogliono.
Lo starter set include tutto quello che serve per iniziare a giocare – due guerrieri, le regole per i combattimenti, il piano di gioco e un dado – e ogni Warrior Pack presenta un campione pronto a combattere e il suo equipaggiamento - una carta Guerriero e quattro carte Supporto, ognuna con un’illustrazione e una particolare abilità speciali. È possibile combinare e provare vari tipi di armi, corazze ed equipaggiamenti di differenti guerrieri, in modo da massimizzare i propri attacchi e la propria forza.

Lo Starter Set di Anachronism è in vendita ad un prezzo consigliato di 12,50 euro e gli Warrior Pack a 6,50 euro.
Per maggiori informazioni su Anachronism, visita i siti Web www.nexusgames.com e www.trikinggames.com.





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=763