World of Warcraft: Battlegrounds up
Data: Mercoledì, 08 giugno 2005 - Ore 15:00:00
Argomento: Videogames fantasy


Come preannunciato alcune settimane fa, stamattina la Blizzard ha prolungato lo shut-down dei server di World of Warcraft per installare la nuova patch 1.5 che introdurrà i primi due Battlegrounds.
Si tratta di due nuovi mondi da esplorare in cui le due fazioni, Orda e Allenza devono conseguire degli obiettivi e ostacolarsi l'una contro l'altra in perfetto stile PVP.
Nella Alterac Valley...

...prima della Prima Guerra, lo stregone Gul'dan ha guidato il suo clan di orchi, i Frostwolves nel cuore delle montagne. Dopo la guerra contro Drek'Thar la valle a sud divenne la loro casa. Ora, guidati dallo Sciamano Drek'Thar sono in guerra contro i nani Stormpikes giungi in Alterac alla ricerca di tesori.
E così l'obiettivo delle due fazioni (massimo 40 PG contro altri 40 per livelli 51-60) è quello di conquistare le torri per poi uccidere il generale nemico.
Nel secondo Battleground, nella regione di Warsong Gulch, gli orchi guidati da Grom Hellscream, hanno deciso di iniziare l'abbattimento della foresta così da espandersi ulteriormente. Ma la natura chiama gli Elfi Oscuri decisi a spazzare via dal territorio gli orchi una volta per tutte.
Lo scopo, in questo caso, è basato sul Capture the Flag: le due fazioni (massimo 10 contro 10 per livelli 21-60) devono accedere nella base nemica, catturare uno stendardo e riportarlo nella propria base.
Nuova modalità di gioco quindi.
Entrambi i Battlegrounds prevedono inoltre classifiche e rewards speciali.






Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=701