Sì, Oscuro Signore!
Data: Martedì, 07 giugno 2005 - Ore 15:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Sì, Oscuro Signore! (abbreviato in SOS!) è un party game d'ambientazione fantasy dal tono scanzonato ed umoristico. Per giocare sono sufficienti degli amici, un pò di fantasia e tanta voglia di divertirsi.
Nasce da un'idea di Fabrizio Bonifacio e Massimiliano Enrico che, collaborando con Chiara Ferlito, lo hanno presentato a lungo nelle principali convention italiane riscuotendo un buon successo.
Il gioco è semplice e facile da apprendere: i malvagi ed inetti servitori di Rigor Mortis, vero e unico Genio del male, tornano a casa dopo l'ennesima missione fallita e devono giustificarsi davanti al loro Signore, inventando storie e scuse improbabili e scaricando, quanto più possibile, la colpa sui loro compagni di sventura...

Mentre l'attesa si fa sempre più scottante, arriva l’annuncio che insieme alle edizioni speciali KDS, Nexus e Raven; verrà realizzata un'altra confezione a tiratura limitata: l'Edizione Rigor Mortis.
All'interno solo ed esclusivamente di questa confezione ci sarà la carta di Rigor Mortis, l'Oscuro Signore in persona!
L'Edizione Rigor Mortis, sarà disponibile solo ed esclusivamente nei negozi affiliati Defcon Zero e Avalon, oppure tramite Stratelibri.it, nei luoghi non coperti dalle insegne Avalon e Defcon Zero.
Fuggite, sciocchi, finchè siete in tempo...


Fonte: kaosonline.it





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=699