Che sia Silente a dover morire?
Data: Sabato, 04 giugno 2005 - Ore 15:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Quando J.K. Rowling annunciò che nel prossimo libro del maghetto ci sarebbero stati altre morti, tutti cominciarono a pensare chi potesse essere la vittima di Voldemort (scusate, non dovevo pronunciare il suo nome…) e dei suoi mangiamorte. Molte voci circolarono su Cho Chang, l'ex fiamma di Harry Potter, ma le cosa sembrano aver preso una piega un po’ diversa.

Infatti, la settimana scorsa un numero incredibile di richieste di scommessa sono arrivate ai bookmakers inglesi, tutte riguardanti la morte di un unico personaggio: Albus Silente!...


Non solo, ma le parecchie migliaia di sterline “investite” sembrano provenire tutte, o quasi, da un’unica locazione geografica: Bungay o i dintorni di Beccles.
Per chi non lo sapesse, è proprio da quelle parti che verrà effettuata la stampa del libro “Il principe mezzosangue”, in uscita in lingua inglese il 16 luglio.

Insomma, parrebbe proprio ci sia stata una clamorosa fuga di notizie, nonostante tutte le precauzioni prese dalla stessa autrice. Quindi, si è deciso per ora di non accettare nessuna scommessa sulla morte di Silente. Per questo, se già vi stavate per fiondare su internet a scommettere anche voi, lasciate perdere… troppo tardi!


fonte: fantasymagazine.it





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=693