Fantasyitalia di domenica #4
Data: Domenica, 24 aprile 2005 - Ore 15:00:00
Argomento: I Guardiani


Un'altra settimana è volata qui tra gli utenti di Fantasyitalia. In questo periodo nuove aree stanno vedendo la loro nascita, mentre altre stanno assistendo al loro massimo sviluppo.
Entriamo dunque un po di più nel dettaglio.
Questa settimana si è resa necessaria la nascita dell'area Ludus Virtualis, il ritrovo per tutti gli appassionati di videogiochi fantasy, di ruolo e tanto altro.
Altra area appena nata è l'Accademia dei Menestrelli, l'area in cui è possibile discutere di musica di ogni tempo e forma.
Fantasyitalia è orgogliosa anche di presentare ai propri utenti il nostro primo sponsor, la Kappa Edizioni con cui stiamo apportando una proficua e speriamo duratura collaborazione...

Continua, inoltre, la rubrica per le recensioni dei più famosi, noti e recenti film di ambientazione fantasy che siano usciti nelle sale cinematografiche italiane. Per chi ancora non li avesse visti, sono disponibili le recensioni di Shrek 2 e Blade Trinity.
Ricordiamo a tutti gli utenti che il portale è a vostra completa disposizione nel caso vogliate proporre un'idea originale, saremo lieti di dare al suo prositore il massimo controllo e gestione.
Inoltre vi ricordiamo ti tenervi costantemente aggiornati per le aree dei download e della galleria, nuovi e originali files ed immagini sono costantemente aggiunte per soddisfare anche gli utenti più esigenti.
Questa settimana è stato proposto a tutti i nostri utenti un nuovo sondaggio sul videogame fantasy preferito. Vi ricordiamo di votare numerosi.
Due parole mi sembrano doverose nei confronti del sondaggio che ci ha fatto compagnia per un bel po nelle scorse settimane.
Il film tratto dai fumetti che ha ottenuto più voti è Spiderman seguito a ruota X-Man. Per chi volesse può ancora votare questo sondaggio cliccando qui.
Dopo quest'ultima notizia, vi diamo appuntamento alla prossima settimana con nuove ed entusiasmanti novità. Buona settimana a tutti!





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=609