Annunciato Rising Kingdoms
Data: Domenica, 27 marzo 2005 - Ore 08:00:00
Argomento: Eventi e Manifestazioni


Il publisher Black Bean ha annunciato che dal prossimo mese di Maggio arriverà anche in Europa Rising Kingdoms, un RTS che promette davvero molto bene.
Ambientato in un universo fantasy, più precisamente nel mondo di Equida, il titolo si basa su una struttura di gioco che fa dell’azione e della strategia le sue colonne portanti.
In Rising Kingdoms il compito principale del giocatore sarà, oltre che combattere contro il nemico, dare vita e prosperità a cinque nazioni differenti e destinare una parte delle loro popolazioni ai relativi eserciti; come in ogni produzione fantasy che si rispetti, anche qui verremo a contatto con creature fantastiche e personaggi fra i più strani.
Rising Kingdoms sarà venduto in una versione completamente localizzata nel nostro idioma.


Rising Kingdoms, ultimo gioco di strategia partorito dagli studi ungheresi della Haemimont Games, la software house autrice in passato di titoli come Tzar e la serie Celtic Kings, trasportata nel nostro paese con il nome di Imperivm.
Combattenti e potenti maghi, Rising Kingodms offirà ai giocatori la possibilità di cimentarsi con due modalità di gioco: strategie ed avventura. Nella prima sarà possibile scegliere tra tre razze principali alle quali si aggiungeranno cinque diverse popolazioni da combattere, conquistare e sviluppare in maniera sempre diversa.
Nella modalità avventura invece potremo prendere il controllo di un gruppo di eroi con il compito di svelare arcani segreti e colpi di scena che il gioco porrà via via di fronte alla nostra attenzione.
La storia si svolgerà attraverso diverse generazioni portando alla luce mitiche figure del passato, antichi oggetti magici, la nascita e la morte di eroi e creature e razze mistiche.
Per chi volesse saperne di più, questo è il link al sito ufficiale.

Fonte: puntogiochi.it





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=552