La Rocca dei Silenzi - Andrea D'Angelo
Data: Venerdì, 18 marzo 2005 - Ore 08:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Ieri 17 Marzo, in tutte le librerie d'Italia è uscito La Rocca dei Silenzi il romanzo di Andrea D'Angelo.
La Rocca dei Silenzi è un romanzo di personaggi, più che di trama. E i personaggi sono Umani, Nani, Elfi... questo volevo che fosse, per la mia prima volta, e questo sarà.
Lontano dal classico, per questo genere di storie, è il tema di fondo, che qui preferiamo, evidentemente, non svelare...


Sul sito ufficiale dell'autore, egli stesso lo presenta al pubblico scrivendo:

Dopo tutta questa attesa - e tutto il lavoro svolto - in extremis ho ricevuto una sorpresa. La data d'uscita del mio romanzo, che doveva essere il 24 marzo, è stata anticipata di una settimana. La Rocca dei Silenzi sarà nelle librerie d'Italia il 17 marzo.
E sono emozionato, lo ammetto, come un bambino nel paese dei balocchi. Più l'uscita si avvicina, più l'attesa cresce... e veder diminuire di sette lunghissimi giorni l'agonia sembra un grazia. D'accordo, d'accordo... sto esagerando.
Ciò che conta è che credo d'aver fatto un buon lavoro, di cui sono soddisfatto. E siccome un autore non fa tutto da solo, va detto, senza retorica, che sono felice di essere un autore dell'Editrice Nord e del Gruppo Longanesi.






Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=534