Live del 6 marzo a Piani di Pra (GE)
Data: Venerdì, 04 marzo 2005 - Ore 15:00:00
Argomento: Eventi e Manifestazioni


Eccovi tutti i dettagli per partecipare al prossimo live da un giorno organizzato da GRVItalia presso Piani di Pra (GE) domenica 6 marzo 2005.
Nelle taverne di tutta Elavistol, ad opera della Gilda dei Bardi, viene diramato il seguente proclama:...


"Avoneg, Ventitreesimo giorno dell'anno 1105
Il Popolo è stanco, Avoneg è stanca!
Continue scorrerie di dannati Pirati Rossi da tempo, da troppo tempo funestano la nostra amata baronia.
Ho visto la rovina della mia città, smembrata da subdoli vermi senza una testa che in nome dei loro interessi ne hanno risucchiato ogni energia, tramutandola da superba e serena potenza marittima a uno squallido cadavere in decomposizione.
Ma ora i dannati Pirati, che dovrebbero essere il nostro vero nemico, contro cui tutti noi dovremmo schierarci, hanno attentato all'esistenza stessa della mia amata città. Il fuoco è stato usato per profanare i nostri colli, il nostro entroterra, allo scopo di sguarnirci sul mare!
Il disastro è stato evitato. Ma ora un amaro compito per me si profila, Elaviani! Io chiedo a voi nella disperazione di aiutare questa città lasciata a se stessa! Vi prego, voi che avete a cuore il destino di Elavistol, aiutateci ed avrete la gratitudine di un popolo.


A nome degli Avonegesi
Nicolò Bacigalupo
Capitano del popolo

Il luogo di gioco è stato prutroppo in parte rovinato da un incendio di cui si è parlato anche sulle reti nazionali; questo ci deve spingere ad essere ancor più rispettosi dell'ambiente di quanto non sia nostra abitudine essere. Quanto sopra implica che verranno applicate severe sanzioni contro chiunque infranga queste regole.






Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=506