Nuovi accessori per Gurps 4th Edition.
Data: Martedì, 01 marzo 2005 - Ore 15:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Dopo l'uscita, qualche mese fa dell'attesissima quarta edizione di Gurps, la Raven Distribution ci comunica che la produzione di GURPS continua!
Questa nuova, quarta edizione del gioco di ruolo per ogni ambientazione sta effettivamente conquistando una buona fetta di mercato, probabilmente anche grazie alla miglioratissima qualità grafica dei manuali (come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte...).
Al momento la manualistica si sta concentrando sul Fantasy, ma a breve giungeranno anche le prime uscite futuristiche...
Completamente rivisitata e aggiornata per l'ultimissima edizione, questo manuale tuttocolore e cartonato, combina gli incantesimi della Terza Edizione e del Grimoire, ma aggiunge anche dozzine di nuove possibilità e incantesimi che rendono questo tomo il manuale definitivo per la magia! Tra queste pagine, ancora pregni di energie mistiche, troverete...

- Il sistema magico base per GURPS, che espande anche il materiale già contenuto nei manuali base. - Regole per imparare gli incantesimi, lanciarli, incantare gli oggetti, e altre cose ancora.
- Regole complete per l'alchimia, nonchè la creazione di elisir, come usarli e anche concepire pozioni completamente nuove.
- Alternative al sistema magico di base, incluse le regole per la magia improvvisa e delle rune.

E infine, linee guida per i Gamemaster che desiderano modificare il funzionamento della magia nel loro mondo o in una campagna che tocchi molteplici mondi! Questo tomo è potente senza dubbio... fatene uso con attenzione... Cartonato, tuttocolore.
SJG01-0101 GURPS Magic Euro 35,00


Mondi infiniti... avventure infinite! La buona notizia, è che ci sono altri Pianeta Terra. Forse un numero infinito. La cattiva notizia è che a qualcuno là fuori, noi non piaciamo affatto. Gli shuttle della Infinity Unlimited saltano tra Terre parallele, alla ricerca di avventura, profitto, sapere e addirittura divertimento. Ma anche un'altra ditta ha creato la medesima tecnologia per saltare tra i mondi... solo che intendono dominarli tutti! La Pattuglia dell'Infinito dovrà organizzarsi per sistemare questi rivali senza scrupoli, nonchè i criminali che saltano da un mondo parallelo all'altro, con la possibilità che possano fuggire su mondi davvero ostici, come ad esempio Reich-5...
Benvenuti nell'ambientazione creata per la Quarta Edizione di GURPS! Ogni altra ambientazione che potrete mai conoscere o leggere non è altro che uno dei tanti mondi paralleli o linea di tempo parallela... che lo sappiano o meno! I Gamemaster possono creare intere meta-campagne, oppure possono utilizzare questa possibilità solo per spostare di tanto in tanto i personaggi da un mondo all'altro, come richiede lo sviluppo della campagna.
Questo manuale è la guida definitiva al viaggio nel tempo e nei mondi alternativi, e offre spunti e suggerimenti sul come sviluppare questi concetti e porli in gioco. Troverete tra queste pagine anche moltissime "minacce" e pericoli, dai Nazisti che attraversano lo spazio-tempo alle cospirazioni cosmiche, fino agli "ordinari" mostri e disastri. Che siate viaggiatori accidentali o le più esperte truppe della Pattuglia dell'Infinito, questo manuale è il vostro cancello per l'avventura!
Avventura... infinita! Cartonato, tuttocolore.
SJG01-2001 GURPS Infinite Worlds Euro 35,00





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=499