Dark Rock Chronicles
Data: Lunedì, 21 gennaio 2013 - Ore 21:21:01
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Vorrei parlarvi oggi del primo libro di Marco Guadalupi: Dark Rock Chronicles, edito in Italia dalla Plesio Editore. Il romanzo, scritto con uno stile semplice e diretto che ti cattura fin dalle prime pagine, narra la storia di uno sgangherato gruppo rock: I DRC, che dividono la loro vita tra la ricerca di un ingaggio, piccoli reati e la monotonia della realtà quotidiana. A smuovere la loro vita ci penserà nientemeno che un demone infernale.
I DRC come ogni gruppo rock che si rispetti oscillano tra originalità e stereotipo, tra normalità e fantasia. Troviamo Duff il bassista. Un tizio volgare e antipatico, ma proprio perchè è un bassista anche forte e carismatico.Saul il chitarrista, a suo agio nel ruolo che da sempre fa innamorare le ragazzine. Megan la corista, che come tutte le donne rockettare è bella come un sogno. E come dimenticare il dannato del gruppo, quello "Fumato" come lo descrive il libro. E avete indovinato: AXL è il cantante della band. Cosa succede a questo gruppo di ragazzi quando decidono di partecipare al "Torneo dei Rock Guerrieri"?
Non vi anticipiamo niente della storia, ma se un Demone organizza il torneo potete star sicuri che la battaglia non sarà solo a colpi di riff di chitarra e acuti.








Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2262