Fantasyitalia presenta: Damnation
Data: Domenica, 13 gennaio 2013 - Ore 00:00:00
Argomento: I Guardiani


Lo staff di Fantasyitalia è lieto di darvi due buone notizie: la prima è che sta per uscire un nuovo libro fantasy che, siamo sicuri, vi piacerà; la seconda è che gli autori sono fra i membri più attivi del nostro portale, Akhayla (Eleonora Rossetti) e Lao Tsung (Luigi De Meo).

Il comune interesse per il fantasy ed una buona amicizia, alimentati e maturati all’interno della comunità fantasyitaliana, hanno portato alla scrittura a distanza di Damnation; scorrendo le pagine, sarete trasportarti dal loro stile brillante e incalzante in un mondo dove i confini fra bene e male si confondono. Il libro verrà pubblicato dalla casa editrice Casini e sarà disponibile da Aprile 2013 in tutte le librerie d’italia e nell’apposito sito.

Inoltre, per maggiori infomazioni, gli autori si metteranno a vostra disposizione all’interno del nostro Forum (area Biblioteca).

[Continua a pagina 2]



In anteprima per i nostri utenti, pubblichiamo una parte dell’avvincente trama tratta dal comunicato stampa divulgato dalla casa editrice:

“Tasryne è un Redentore. L’unico scopo della sua vita è sempre stato sgominare l’insidia dell’Inferno sulla terra, individuare i fanatici, impedire che venisse aperto un Varco tra questo mondo e quello in cui dimorano i Diavoli. Fa parte di un'élite che si estende a macchia d’olio, epurando città e villaggi dal tocco della Perdizione. Questo finché, a causa di un'insubordinazione volta a fermare un massacro ingiustificato, non viene scacciato dal proprio Ordine, tramutandosi da cacciatore a preda. Tuttavia, la sua crociata contro l'Inferno non si arresta, neanche quando la minaccia da affrontare – l'ascesa del Primogenito, il Diavolo devoto alla Perdizione della Follia - si farà ancora più concreta. Ma il suo destino scivolerà sempre più verso la dannazione, perché l'unica arma che avrà a disposizione per contrastare l'Inferno è proprio un Diavolo...”

Che altro dire se non: in bocca al lupo, Aky e Lao!!







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2261