Il Cammino dei Draghi - L'Alba della Guerra
Data: Martedì, 25 maggio 2010 - Ore 08:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Il 15 Aprile 2010 è uscito nelle migliori librerie di tutta Italia "Il Cammino dei Draghi - L'Alba della Guerra", secondo volume della trilogia iniziata con il romanzo "Ali di Pietra". Gli autori sono due giovani italiani ventenni e studenti universitari. Ormai non più esordienti, Lorenzo Mugnai e Lorenzo Righi affinano il loro stile in questo nuovo romanzo che non può fare a meno di stupire il lettore con la sua trama ricca di mistero e colpi di scena.
Qui di seguito la quarta di copertina del libro:

«Dimmi, dunque, come può morire chi non è mai stato vivo?»

Sette giovani Eredi, speravano in una vita normale fino a quando hanno scoperto il destino che un antico Drago Bianco aveva poggiato sulle loro spalle come pesanti ali di pietra. Forti delle loro abilità e delle loro responsabilità, devono affrontare una doppia battaglia tra Bene e Male: contro le schiere nemiche capitanate dal Mezzo- Demone Zorak e contro loro stessi. Perché il Male ha molte radici e si insinua anche nel profondo del loro animo. L’antico rituale per risvegliare il potente Demone Daeva ha avuto inizio e deve essere fermato, ma non prima di aver sconfitto la parte oscura che aggredisce i loro cuori.
Un cammino ricco di colpi di scena, dove ogni aspetto della vicenda sarà continuamente stravolto fino a divenire imprevedibile. All’orizzonte i primi raggi di un sole rosso si allungano: L’Alba della Guerra è vicina. [...]

Dopo la pubblicazione del primo volume "Ali di Pietra", la trilogia de "Il Cammino dei Draghi" acquista una forma più definita con questo secondo romanzo, preparandosi a compiere l’ultimo definitivo passo in "Il Destino delle Stelle".


Il Cammino dei Draghi - L'Alba della Guerra © Sarnus 2010, cm 15x24, pp. 416, cart., € 16,00
ISBN: 978-88-563-0039-0

http://www.fantasyitalia.it/files/news/2010-05-25_125558.jpg



Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2192