Il Trono d' Inverno - Un capodanno fantasy-medievale!
Data: Mercoledì, 18 novembre 2009 - Ore 12:00:00
Argomento: Eventi e Manifestazioni


Alae Noctis grv, associazione toscana di gioco di ruolo dal vivo, organizza per questo 31 dicembre la sua prima festa di capodanno in stile fantasy-medievale!

Il tema che fa da sfondo a questa prima edizione è “Il Trono d'Inverno”.

Con una chiave di lettura fantastica viene rivisitato e riproposto il tema delle corti nobiliari medievali e rinascimentali, delle cerche e delle sfide e di quegli aspetti mitici e magici che hanno caratterizzato il Basso Medioevo.

Un magico portale ed una particolare congiunzione astrale hanno piegato il tempo e lo spazio, e la chiamata dei quattro nobili è giunta nel nostro mondo. Guerrieri, maghi, sacerdoti ed erranti giungono in questo luogo trasportati da un incanto sul confine tra questo mondo e un luogo magico e senza tempo, il luogo ove sorge la Magione d'Inverno. In questo luogo incantato il velo che separa i vivi dai morti, i demòni dai seguaci del bene, un passato antico dal tempo presente si assottiglia. [...]

INTRODUZIONE:
Tra il morire dell'anno vecchio e il nascere di quello nuovo, quattro Nobili Signori si sfidano per stabilire chi di loro sia il più potente e il più grande. Dalla loro antica Magione inviano chiamate oltre il loro magico mondo, per ingaggiare valorosi avventurieri che gareggeranno sotto il loro vessillo e conquistare il diritto di sedere sul Trono d'Inverno per un anno intero. Ingegno, coraggio, valore, intraprendenza e astuzia le doti richieste. Sir Ares il Valoroso, Lord Celtigar il Nero, Lord Edric il Folle e Sir Robert il Gaudente ti attendono al calar del sole. Di chi sarai il campione?

Per maggiori informazioni e per l'iscrizione all'evento vi rimandiamo al sito ufficiale del Trono d' Inverno:

Sito ufficiale del Trono d' Inverno

al sito della nostra associazione:

Alae Noctis grv sito web

ed al nostro forum:

Alae Noctis grv forum


Lasciatevi avvolgere dalle Ali della Notte, se ne avete il coraggio...





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2141