Fantagazzetta #2
Data: Giovedì, 19 febbraio 2009 - Ore 22:00:00
Argomento: I Guardiani



- - - - - - - - - - - - Fanta-testata giornalistica sportiva - - - - - - - - - -

ATTENTI A QUEI DUE...E' UN REAL ROMAR!
Atletico Skald - Castiglione Cadono rovinosamente in casa i vicecampioni che stentano ad ingranare in questo inizio stagione. Un'amara sconfitta di misura che però deve far riflettere Mister Skald...forse c'è qualcosa che non funziona a dovere. Compatto e arcigno il Castiglione si porta via l'intera posta in palio, cinicamente, approffitando del momento negativo degl'avversari, giocando un calcio vero, concreto e puro , senza tanti fronzoli.
Bad Boys - Romar E' incredibile come il Romar riesca a dominare sempre la scena del Fantatorneo ma è così, sempre li, in testa alla classifica. Soffre, subisce, reagisce e vince, uscendo a testa alta anche dalla tana del Bad Boys. E signore e signori, sono 17 di fila lassù, in cima. Ancora ingiudicabile l'undici di Mister Bad che paga dazio peccando di inesperienza, poteva vincere e fare il colpaccio ma gl'è andata male. Meritava sicuramente di più, vedremo più avanti se la squadra saprà reagire per lasciare il fondo della classifica.
Namaste - Araton Niente da fare per il Namaste. I giocatori che dovevano rendere la squadra competitiva per il titolo continuano a latitare e come da copione non ci schioda dalle ultime posizioni. Forse non sarebbe bastato lo stesso avere tutti i giocatori in forma, perchè l'Araton ha dimostrato con il suo gioco tutto pressing che quast'anno c'è! Attento nella fase difensiva e con un gioco a tutto campo, si nota un team più compatto e conscio delle sue possibilità. Fuori casa ha giocato senza nessun timore, gestendo la partita e schiacciando e a volte umiliando con grandi giocate l'avversario.
Real Drittz - White Elves In questo momento tutti vorrebbero essere il Real Dritz. Nove gol fatti, uno subito. Punteggio pieno e forma strepitosa. Certo, l'avversario non era in partita, ma non ci sono troppe parole per descrivere la squadra del momento:strepitosa! Il White Elves sembrava che avesse steso un tappeto rosso di fronte alla propria area di rigore, tante sono state le occasioni da gol concesse al Real, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, la formazione messa in campo da Mister Drttz ci ha regalato nel prato erboso la massima espressione del calcio totale, facendo impazzire totalmente gli avversari.

Vediamo i risultati e la classifica...



RISULTATI FINALI DELLA TERZA GIORNATA


0 - 1 Atletico Skald - Castiglione
1 - 2 Bad Boys - Romar (big-match)
0 - 2 Namaste - Araton
4 - 0 Real Drittz - White Elves

LA CLASSIFICA Gol fatti - gol subiti - diff. gol - vittorie - pareggi - sconfitte - vitt. esterne - punti in classifica

9 - 1 - +8 - 3 - 0 - 0 - 1 - 9 REAL DRITTZ
7 - 2 - +5 - 3 - 0 - 0 - 2 - 9 ROMAR
5 - 3 - +2 - 2 - 0 - 1 - 2 - 6 ARATON
2 - 4 - -2 - 1 - 1 - 1 - 1 - 4 CASTIGLIONE
3 - 3 - +0 - 1 - 0 - 2 - 1 - 3 ATLETICO SKALD
3 - 5 - +2 - 0 - 2 - 1 - 0 - 2 NAMASTE
4 - 7 - -3 - 0 - 1 - 2 - O - 1 BAD BOYS
1 - 8 - -7 - 0 - 0 - 3 - 0 - 0 WHITE ELVES







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1967