La Gazzetta del Drago #9
Data: Sabato, 24 gennaio 2009 - Ore 08:00:00
Argomento: La Leggenda del Drago Verde


Eccoci qua anche questa settimana con l'imperdibile appuntamento delle notizie dal mondo di LotGD.

La capitale Athkatla piena di vita questa settimana, anzi di non-vita! Nella piazza Lady Shana è stata accerchiata in breve tempo da tre vampiri, i cui nomi sono ben noti a noi tutti: Druss, Sayrus e Arloc! Si gente, il Gran demone capoclan delle ormai defunte Orde di Ramius è riapparso dal nulla come niente fosse, tremate..
I toni poco cortesi di Sayrus verso l'elfa non hanno scoraggiato l'ordaico nel farle il personalissimo dono della chiave della sua dimora.
Bizzarro... gli ultimi mesi hanno decretato il primato degli accoppiamenti interrazziali: elfe e nani, umani e drow, felinidi e vampiri, adesso c'è il sospetto anche dell'elfa e del vampiro. Ma dove si sarà cacciato Ian? Dopo averla avvicinata con considerevole dispendio di energie e salute, se la lascia sfilare sotto il naso dal primo venuto?
E perché Sdruso di Gaia paga una spia per tallonare l'elfa? E soprattutto, quello che tutti ci chiediamo: dov'è che si affittano queste superspie capaci di non lasciarsi scoprire dai sensi sviluppati dei tre vampiri e dell'elfa?

Al Torneo dei Clan non mancano le sorprese in pista ne gli schiamazzi sugli spalti, più affollati che mai: a molti non è sfuggito il fare fin troppo amichevole e ammiccante di Poly con alcuni Fire, tra cui l'ex-marito. Ritorno di fiamma o amore di gruppo? Chissà perché tra gli esponenti dei Figli di Romar manca il gentil sesso.. ma torniamo alla gara!

[continua a pagina 2]



Nel terzo scontro delle eliminatorie tra i troppi rappresentanti di Nem ed Elfi: Victor si ritira senza affrontare il duello, lasciando il pubblico basito, Faria esterrefatto e l'elfa Poly, sua avversaria, imbufalita nonché vincitrice per abbandono. Durante un'intervista pare siano volate parole grosse: forse Victor temeva il controllo antidoping post combattimento? O crede di dimostrare così d'esser cambiato e di esser buono, dopo i disastri che ha provocato da posseduto? Di certo ha fatto fare al clan Nemesi una meschina figura..

Quarto scontro tutto all'insegna dei Nem, vede Darkling Stalker guadagnare punti con una vittoria a tavolino dal gusto amaro. Lordi non si presenta per lo scontro, probabilmente oberato di impegni o trattenuto al postribolo di Romar dalle leonesse affamate.

Passioni e rancori tanto ardenti da far sciogiere i ghiacciai eterni di Polareia: Deirdre e il suo ex-amante Darkling Stalker hanno dato sfogo al reciproco furore in un duello terminato con la dipartita del giovane uomo. La drow deve avergli teso una sorta di imboscata e dai crudi motteggi scambiatisi, si presume che il mandante sia Sayrus con il quale Stalker non aveva un rapporto limpidissimo. Ma il filo conduttore che tiene unito il vampiro e la drow non è facile da individuare. Forse la piccola drow ha risvegliato torbide passioni nell'immoto cuore del cainita? Li terremo d'occhio.

Passiamo al Forum: questa settimana due topic su tutti sono stati i più gettonati e discussi, ovvero le classifiche stilate dagli utenti sui guerrieri che non solcano più le terre di LotGD e sul Role Playing. I più nostalgici ricordano ancora le antiche gesta di personaggi come Cuorenero, Kern, Alice Ryan, Errante e molti altri.. chissà che non tornino un giorno ad allietare e sconvolgere LotGD! E voi, avete detto al vostra su quali personaggi ruolano meglio al momento?

Per questa settimana è tutto, come sempre vi attendiamo e diamo appuntamento alla prossima!





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1943