Due promo da Legend of the Seeker
Data: Venerd́, 16 gennaio 2009 - Ore 08:00:00
Argomento: Cinema & film


Tempo fa vi avevamo parlato della nuova serie fantasy prodotta da Sam Raimi, Legend of the Seeker. Si tratta di un serial tratto dalla saga fantasy The Sword of Truth di Terry Goodkin, e in particolare dal romanzo Wizard’s First Rule. Se volete sapere tutto sulla trama, cliccate qui.

La serie è poi ufficialmente partita in USA, dove sono stati trasmessi già i primi otto episodi. La critica l’ha accolta con recensioni sia buone che meno buone, ma l’opinione generale è che sia piuttosto divertente e ben realizzata, anche se un po’ superficiale. Comunque, ecco un paio di spezzoni che potrebbero incuriosire gli appassionati del genere fantasy…

Gli esterni del telefilm sono stati girati in Nuova Zelanda, che dopo Il signore degli anelli pare essere diventata la Hollywood del fantasy. Da un punto di vista tecnico, la serie impiega uno stile che si avvicina molto alle più moderne produzioni del genere, come ad esempio le sequenze in slow motion tipiche di film come 300. Se questo sia un bene o un male, giudicatelo voi.

I trailer li trovate cliccando qui.









Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1935