La Terza Guerra Mondiale...per la terza volta
Data: Marted́, 16 dicembre 2008 - Ore 08:00:00
Argomento: Videogames fantasy


Electronic Arts rispolvera la ormai decennale saga RTS in origine creata da Westwood Studios, portandoci Command&Conquer: Red Alert 3.

Stavolta accanto ai due schieramenti classici (N.A.T.O. e Unione Sovietica) c'è il terzo incomodo del Giappone, o meglio ancora L'Impero del Sol Levante. I russi infatti, nel tentativo di arginare la potenza occidentale hanno deciso di tornare indietro nel tempo per assassinare Einstein. Quindi niente bomba atomica e niente Hiroshima e Nagasaki. Cosa che ha portato i nipponici a poter competere da pari a pari con le due superpotenze classiche.

L'AI, splendidamente programmata, ci darà poco tempo per la parte gestionale e costruttiva, l'azione infatti, tolta la prima missione di addestramento, sarà frenetica e coinvolgente. E se non riuscite non preoccupatevi, il gioco stesso ci fornirà un alleato del nostro schieramento con cui combattere.

Altro punto forte di questo episodio è il cast reale che ci allieterà nei filmati di intermezzo. Due nomi su tutti? Tim Curry e George Takei

Un solo consiglio: Smettete di guardare quegli splendidi effetti di luce e andate a combattere!!!










Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1912