Ciclo della Rosa dei Re - I - Il sigillo dell’unicorno - Gianluca Villano
Data: Venerdì, 14 novembre 2008 - Ore 08:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


A Maelmord c’è una strana eccitazione, ogni quaranta giorni un Oblato del Tempio diviene Divoratore, ma solo una volta ogni quarant’anni Morlock manda uno dei suoi Invocatori per la Cerimonia Solenne alla Mezza-Torre.
E Crios sa che questa volta toccherà a lui. È già arrivata in città la vittima del sacrificio che renderà quel Divoratore il più potente tra i suoi simili e Logren accompagna il suo amico di sempre a curiosare, triste perché a lui non è toccato un destino così speciale.
Eppure da quella sera, da quello che vedranno nascosti sul tetto, dalla loro fuga, avrà inizio una serie di eventi che porterà a cambiare completamente l’esistenza di Logren e di Crios, e di tutta Maelmord.
E il destino della perenne guerra con i Debenlore, sulle tracce del loro atteso Profeta. Il sigillo dell’unicorno è la storia di un’amicizia vera, profonda, che va oltre ogni logica, che porta a sacrificare ciò che di più importante si ha.
Logren dovrà fare delle scelte, con la consapevolezza di poter cambiare per sempre il destino dell’unico mondo che da sempre ha conosciuto, ma che piano piano scopre non essere esattamente come gli hanno insegnato...







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1881