Le novità di Novembre in campo videoludico
Data: Giovedì, 13 novembre 2008 - Ore 08:00:00
Argomento: Videogames fantasy


Un inizio di Novembre denso di novità per gli amanti dell'azione videoludica.
Tante le novità che si trovano sugli scaffali, e quasi tutte di grande calibro. Cominciamo con il mercato Xbox 360: gli ingranaggi della guerra tornano a girare con Gears of War 2, che si presenta al pubblico con una grafica migliorata, una storia più completa del precedente e un sistema Multiplayer aggiornatissimo. Un vero “Blockbuster” per la console Microsoft.
Per gli amanti delle emozioni forti troviamo Dead Space, lo sparatutto multipiattaforma (Xbox 360, PC e tra qualche mese PS3) ambientato nello spazio profondo che ha messo paura a Dario Argento, che presta la voce al protagonista nella versione italiana.
La Bethesdea invece, dopo averci portato Oblivion ci regala Fallout 3, gioco di ruolo ambientato in un mondo futuristico post-atomico a cui il sito multiplayer.it dà come voto un meritatissimo 9 e mezzo.
Dal Giappone con furore arriva per la PS3 Naruto: Ultimate Ninja Storm action game basato sul celebre ninja di Masashi Kishimoto caratterizzato da sezioni di esplorazione e combattimenti, condito da un'ottima grafica 3D che ricalca il celebre anime.
Per gli amanti dei classici troviamo Space Invaders: Get Even per la console Nintendo Wii. Si tratta di una rivisitazione del classico Taito di trent'anni fa, in cui ci troveremo a comandare le navicelle aliene.

Un unica nota stonata? L'ennesimo rinvio dell'uscita di Resident Evil 5, non si può avere tutto nella vita. . .







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1880