Warhammer: I Guerrieri di Ultramar
Data: Venerdì, 20 aprile 2007 - Ore 12:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Ecco un nuovo libro della Black Library ambientato nel mondo di Warhammer 40.000 e Warhammer. Nella storia dell'Umanità corre il Quarantunesimo secolo dopo Cristo.
E un periodo feroce e tumultuoso, caratterizzato dall'espansione spaziale dei terrestri grazie alia scoperta della velocità ultraluce, avvenuta centinaia di anni prima.
L'uomo si e ormai diffuso a macchia d'olio per tutto I'Universo conosciuto, spingendosi "la dove nessuno aveva mai osato awenturarsi prima", incontrando razze aliene di ogni tipo, affrontando pericoli di ogni sorta e fondando un Impero ambiguamente sospeso tra scienza e religione, teocrazia e tecnologia.
Ora, dalle fredde profondita del cosmo, ecco arrivare una nuova minaccia per le sorti della compagine umana: una razza aliena, del tutto sconosciuta agli esobiologi terrestri, che migra di mondo in mondo alla ricerca famelica di bio-materia, ovvero di qualunque sostanza organica sufficientemente "ricca" per essere consumata alia stregua di cibo. Specie senzienti comprese.
Come fermare tale devastante pericolo? Non c'e dubbio, questo e pane per i denti del capitano Uriel Ventris e del suo reparto d'elite, gli Ultramarines.








Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1690