Ancestral Mud
Data: Sabato, 17 marzo 2007 - Ore 12:00:00
Argomento: Fantasy generale


Che gli dei non giochino troppo con le vostre vite! =)
In marzo 2006 Ancestral, dopo una lunga agonia, usciva dalla cerchia dei Mud italiani.
Dopo pochi mesi, un gruppo di giocatori ha ripreso in mano le redini della vecchia gestione e ne é seguito un anno di silenziosissima beta.
Il Mud é stato rivisto sotto molti aspetti tecnici, dalle classi al sistema di combattimento alla possibilità di risparmiare la vita degli avversari ed é stato riaperto al pubblico il 27 febbraio, col piacere di vecchi player che son tornati a giocare in modo fisso e nuovi player capitati per caso in questo progetto. Ma più interessante é stata la nuova concezione del pantheon: una visione "greca", con dei superiori informi che lavorano in completa armonia e gli Aisar, loro mani, che operano sulle Terre interagendo tra loro e i player. Immortali, ma non onniscenti, elevati a questo ruolo per merito, non rappresentano alcun tipo di allineamento bensì uno stile di vita.
La gestione si é affermata in posizione assolutamente gdr senza distruggere completamente il lato pwp del gioco, lato che però viene posto in secondo piano.
Melkhot dell'Ombra, Aisar.







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1658