World Of Warcraft: anticipazioni
Data: Mercoledì, 02 giugno 2004 - Ore 14:45:57
Argomento: Videogames fantasy


Uscite nuove anticipazioni sul gioco massivo World of WarCraft, tratte da una intervista tra GameSpy e Jeff Kaplan della Blizzard. Come vi avevamo promesso in una precedente notizia, passiamo a descrivervi alcune delle nuove features che verranno implementate:
- sistema email: un sistema mail interno al gioco allo scopo di favorire gli scambi e il commercio di oggetti e armi tra i PG.
- nuove zone: il mondo WoW verrà ampliato con nuove zone tra le quali: Ajami, the Hinterlands, Tamaris, e Feralas.
- sistema PVP: qui in realtà ci sono solo alcune proposte, ma sembrano vicini ad implementare un sistema di PVP che attualmente manca: tra le proposte ci sarà la possibilità di raggiungere zone lontane tramite mezzi aerei dove poter intraprendere varie missioni. Oltre a questo è stata valutata l'ipotesi "scontata" di creare aree di scontro tra le due fazioni Alleanza e Orda.
- sistema di gilda: verrà implementato il "Guild Management Tool" per la gestione delle gilde e dei ruoli interni
- gestione talenti: i pg oltre ad aumentare nelle abilità di combattimento (magia, corpo a corpo, cura), potranno specializzarsi ulteriormente tramite l'ausilio di talenti. A talento acquisito si potranno accedere alle "classi di prestigio".

Nel frattempo si dice che il "rivale" gioco Everquest 2 uscirà con un box contenente ben 10 CD o a scelta 2 DVD...

Fonte multiplayer.it







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=165