Angus Wells: L'Ira di Ashar - Vol.1
Data: Sabato, 03 marzo 2007 - Ore 12:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Nel Beltrevan, nelle foreste che dovrebbero ospitare il Grande Raduno, un misterioso incedio genera il malvagio Taws, mago canuto dagli occhi di fuoco, incaricato dal perfido dio Ashar di riunire le tribù barbare e guerriere del Nord per attaccare e distruggere i tre Reami, protetti dalla Grande Signora Kyrie.
Soltanto l'Eletto Kedryn Caitin può arrestare la minaccia e salvare i Reami di Tamur, Kesh e Ust-Galish; ma questo lo sa anche il malvagio Taws che, avvalendosi dei più arcani rituali della magia nera, cerca di liberarsi di lui accecandolo.
Per riacquistare la vista, Kedryn è costretto a intraprendere un viaggio lungo e insidioso nei meandri degli Inferi dove lo attende il perverso dio Ashar, quantomai determinato a impossessarsi di quel talismano magico che è simbolo del potere supremo e che, diviso in due, si trova al sicuro nelle mani dell'Eletto e della sua amata Wynnet.
Wynnet finisce così prigioniera nel mondo dei morti e, minacciata da Ashar, deve cedere metà del talismano.
Si avverano dunque le profezie enunciate nelle Sacre Scritture; Kedryn Caitin deve riaffrontare gli agguati degli Inferi, questa volta per non perdere Wynnet.
Soltanto la salvezza di quest'ultima e la morte di Ashar potranno porre fine ai sanguinosi dissidi...







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1644