Anima Tatics - Una vera e propria saga
Data: Sabato, 20 gennaio 2007 - Ore 12:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Perché abbiamo dimenticato?Quando abbiamo smarrito il nostro destino? È mai stato… veramente nostro?Forse il mondo che desideravo creare avrebbe potutoessere peggiore… Ma sarebbe stato nostro.
E' questa l'introduzione alla presentazione di Anima Tatics una vera e propria saga in italiano di uno dei giochi di ruolo più quotati, distribuito in Italia dalla Raven. Si tratta di un gioco di combattimento fra miniature, in cui ciascun giocatore controlla un potente gruppo di personaggi che lottano per la supremazia su un campo di battaglia sconvolto dalla guerra.
Il mondo è cambiato. Sono passati settecento anni da quando Gaia è stata squassata e ridotta in frantumi da potenze che sfuggono alla nostra comprensione. Tutto ciò che non comprendiamo diventa simile ad un inferno per i nostri occhi.
Ora è l’anno millenovecentottantanove. La magia sta riconquistando Gaia e la linea che separa la realtà dalla Veglia si affievolisce sempre più. L’Impero, la potenza che ha dominato il mondo per secoli, è stato ormai decimato; è cominciata una lotta segreta fra l’imperatrice, i signori della [...]

guerra e la chiesa per assumere il controllo della Loggia Perduta, ovvero la saggezza delle epoche dimenticate.
I loro migliori agenti conducono un conflitto segreto per ottenere un potere in grado di alterare per sempre l’aspetto del mondo intero. Nel frattempo, entità finora sopravvissute lontano dallo sguardo indiscreto degli esseri umani hanno decretato che finalmente è giunto il momento di agire…
Tutti riescono a percepirlo.
Questo è…il Risveglio.
La saga è composta da:

1) Starter Luce: Sorella Angelique e Kronen Roxxon Legati dalla loro ideologia e dal richiamo della loro anima, Sorella Angelique e Kronen Roxxon operano incessantemente per lottare contro il risveglio dell'oscurità.

2)Starter Oscurità: Cheshire e Shinigami Ayl
Aggregati dal feroce modo di porsi nella vita e dall'ambizione di potere, Ayl e Cheshire schiacciano chiunque si trovi sul loro cammino pur di raggiungere i loro scopi.

E da blister singoli:

1) Luce - Kaine D´elacreu
Kaine è la figlia del leggendario cavaliere Rubedo D´elacreu del sacro Ordine di Mikael. Come tutta la sua famiglia, è una delle amate prescelte di Azrael, Signora delle Lame.

2) Oscurità - Harod
Nato nell'ombra, Harod è l'assassino perfetto. Senza rimorso o sensi di colpa, questo angelo della morte apre le sue ali per portare silenziosamente la fine su chi incrocia il suo cammino.

3)Neutrali - Dereck Shezzard
Avvolto nel mistero e nella leggenda, Dereck Shezzard è uno dei guerrieri Dominus più potenti al mondo. Nato con poteri innati grazie ai Sigilli dei Dragoni, è una forza inarrestabile sul campo di battaglia.

4)Faust Orbatos
Come membro del rinomato lignaggio di Orbatos, Faust è un uomo marchiato da un destino oscuro. Dopo la distruzione della sua intera famiglia, ora questo guerriero senza pari percorre il mondo cercando il suo destino, anche se questo lo porterà tra le profondità infernali.

5) Akio Kageshima
Uno stregone potente proveniente da Lannet che difatti, opera per l'Ordine dei Magus. Akio sta tentando di fondere le basi magiche orientali con le conoscenze dell'Ordine pur di potenziare le sue abilità.

6)Lin Pao
Allegra e gioviale, Lin Pao è una conoscitrice delle arti marziali proveniente da Lannet che viaggia senza meta per migliorare le sue capacità combattive. Ama la lotta ed è sempre disposta a testare il suo stile dei Cento Pugni con i nemici più formidabili


CS0001- Anima Tactics Starter Luce - Euro 19,95
CS0002 - Anima Tactics Starter Oscurità - Euro 19,95
CS1001 - Anima Tactics Khaine D’elacreu - Euro 9,95
CS1002 - Anima Tactics Harod - Euro 9,95
CS1003 - Anima Tactics Dereck Shezzard - Euro 9,95
CS1004 - Anima Tactics Faust Orbatos - Euro 9,95
CS1005 - Anima Tactics Akio Kageshima - Euro 9,95
CS1006 - Anima Tactics Lin Pao - Euro 9,95



Fonte:www.raven-distribution.com>





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1602