Preject X - Un nuovo gioco direttamente dal Belgio!
Data: Martedì, 21 novembre 2006 - Ore 12:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Sono trascorsi ormai dei giorni, ma il ricordo di Lucca Comics e le deliziose giornate trascorse alla fiera non possono che ricordarci delle novità che sono state presentate.
Un occhio di riguardo spetta ad una ditta Belga che quest'anno ha reso la nostra fiera sempre più internazionale! Stiamo parlando di Arne Lauwers, autore di giochi che ha presentato il nuovissimo Project X!
Project X è un tipo di gioco completamente nuovo, sia nella meccanica che nel design.
Il gioco è composto da grandi plance di gioco che in tutto formano un quadrato di 63 centimetri per lato! La plancia viene girata, ruotata e capovolta in modo tale che non risulti facile memorizzare le illustrazioni che sono parte fondamentale della partita, che vi porterà a svolgere un gioco visivo di ricerca e con incredibili illustrazioni! [...]

E' costituito da 100 diverse missioni suddivise in tre categorie: missioni contro il tempo, missioni che comportano rilanci tra giocatori e missioni che richiedono semplicemente di essere i più veloci!
Ogni giocatore che riuscirà a compiere una missione conquisterà un punto, e colui che per primo riuscirà a conquistare 6 punti avrà vinto la partita!
Il regolamento è presente in tante lingue ma anche in lingua italiana, ed è di facile compresnione!


LG401 - Project X - Euro 29,95


Fonte:www.raven-dostribution.com>





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1548