Dark Messiah of Might & Magic
Data: Lunedì, 30 ottobre 2006 - Ore 12:00:00
Argomento: Videogames fantasy


L’atteso gioco d’azione basato su una versione migliorata del Source engine è disponibile da oggi nel formato PC in tutti i negozi. In attesa della nostra recensione, ecco il comunicato di lancio.
Ubisoft, annuncia che a partire da oggi, Dark Messiah of Might and Magic è finalmente disponibile in tutti i negozi.
“Dark Messiah of Might and Magic va ben oltre i tradizionali generi dei videogiochi definendo un nuovo approccio alla categoria dei giochi d’azione” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing Ubisoft EMEA. “L’innovativo game design di Dark Messiah of Might and Magic, combinato con la tecnologia e la potenza grafica dell’engine di Half-Life 2, portano il brand di Might and Magic in una nuova e incredibile direzione”
Sviluppato in collaborazione con Arkane Studios (modalità single-player) e Kuju Entertainment (modalità multiplayer), Dark Messiah of Might and Magic consentirà a tutti i giocatori di vivere in prima persona emozionanti combattimenti e coinvolgenti avventure in un vasto e oscuro mondo fantasy.
Potenziato da una versione migliorata del celebre Engine Source™ creato da Valve per Half-Life®2, Dark Messiah of Might and Magic consente ai giocatori di immergersi in uno scenario fantasy particolarmente dettagliato e con il quale sarà possibile interagire durante il gioco grazie alle incredibili capacità tecniche del motore. [...]

Una grande enfasi è stata riposta in aspetti quali le animazioni dei personaggi, l’intelligenza artificiale, la fisica realistica di corpi e oggetti e un rendering che supporta gli ultimi shader.
Dark Messiah Might and Magic ha un rating PEGI di 18+.
Il gioco è disponibile nel formato PC presso tutti i negozi ad un prezzo consigliato di 49.99 € per la versione normale e 54.99 € per la Collector’s Edition.
Per maggiori informazioni e notizie su Dark Messiah Might and Magic, visitate il sito web ufficiale del gioco:
http://darkmessiahgame.it.ubi.com

Fonte: guide.dada.net





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1525