Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma
Data: Lunedì, 11 settembre 2006 - Ore 12:00:00
Argomento: Cinema & film


Per la seconda volta il regista Gore Verbinski ha diretto un episodio de "Pirati dei Caraibi", riscuotendo in America un successo strabiliante!
Interpretato da: Johnny Depp, Orlando Bloom, , Naomie Harris, Stellan Skarsgård, Jack Davenport, Bill Nighy sarà nelle nostre sale cinematografiche, a partire da questo 13 settembre, "Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fanstasma".
Jack Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo con i toni del soprannaturale: avendo un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante sarà condannato a dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà ad abbattere questo pericoloso avversario. Con Jack ci saranno ancora una volta Will ed Elizabeth.
Nel primo episodio avevamo infatti lasciato la giovane aristocratica Elizabeth Swann e Will Turner a un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow a un passo dalla libertà. Li ritroviamo nel secondo capitolo della saga piratesca così come e dove li avevamo lasciati. [...]

La fuga rocambolesca di Jack ha un esito favorevole ma gli sposi promessi saranno arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Sparrow e a caccia di un cuore: quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, comandante dell’Olandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi dell’oceano le anime delle ciurme. Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore è conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista…
Solo il talento istrionico di Johnny Depp è capace di descrivere il tempo e il luogo del racconto: quello epico dei pirati, quello fantastico dei vascelli spettrali, fino a quello magico dei forzieri fantasma.
Come noto però, la marcia di Jack Sparrow non è ancora finita: l’anno prossimo a maggio uscirà l’ultimo episodio della saga che potrebbe ottenere risultati ancora più fantasmagorici!
Appuntamento al cinema!!



Fonte: www.mymovies.it





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1469