Warmachine - Superiority
Data: Giovedì, 07 settembre 2006 - Ore 12:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Con la ripresa delle attività, ricomincia anche l'aggiornamento delle notizie relative ai giochi di ruolo più famosi, importanti e conosciuti dagli appassionati di fantasy.
Ricominciamo con una notizia riguardante Warmachine - Superiority, espansione per Warmachine Battle Royale negli Iron Kingdoms, distribuito dalla Raven Distribution!
Superiority lancerà i giocatori nella tempesta bruciante della guerra e faccia a faccia con tutti i soldati impantanati nel fango che formano il braccio armato di ogni nazione.
Scoprite la struttura e l'organizzazione interna delle macchine militari di ogni regno, dopodichè caricate in battaglia con nuovi Tecnomanti Epici, Jack da Battaglia, Unità e Soldati! Nuove strategie, tattiche e combinazioni faranno in modo che i vostri scontri di Warmachine non siano mai stati così brutali! [...]

Immergetevi in questi racconti di guerriglia a vapore narrati dal punto di vista dei soldati in carne ed ossa! Tuonate sul campo di battaglia con tutte le armate di cavalleria mai viste prima in Warmachine!
Incutete timore nel cuore dei vostri nemici con cinque nuovi Tecnomanti Epici, e poi scatenate le abilità del vostro esercito con solitari eroici armati fino ai denti e pronti alla lotta! Vendete le vostre lame al servizio dell'offerente più alto con tutti i nuovi contratti mercenari! Esplorate l'anatomia dettagliata della vita militare di ogni fazione, inclusi i documenti organizzativi e le descrizioni delle unità più conosciute! Costruite armate a tema e personalizzate il loro look con insegne, gradi, onori e meriti!
Warmachine Superiority vi porta ben 208 pagine a colori di azione senza sosta e di cuore palpitante che senza dubbio vi lasceranno febbricitanti per la battaglia nello spettacolare mondo degli Iron Kingdoms! 208 pagine, tuttocolore! Disponibile in due versioni differenti!





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1465