Videogiochi: Il mondo si tinge di Fantasy
Data: Domenica, 25 giugno 2006 - Ore 08:00:00
Argomento: Videogames fantasy


Stanchi del grigiore e della routine della vita quotidiana? Con Halifax il mondo si tinge di fantasy. Paesaggi da sogno, duelli all’ultimo respiro e fantastici eroi senza macchia e senza paura per vivere sulle ali dell’immaginazione.
Salvare un’intera popolazione da una guerra millenaria, intraprendere un tormentato viaggio ai confini della realtà e diventare padroni del proprio destino...
Facile e divertente con Magna Carta e Dragon Quest, i nuovi giochi di ruolo distribuiti da Halifax (gruppo Digital Bros), che per la prima volta sbarcano su Ps2. Animazioni spettacolari, trame appassionanti e sorprese a non finire incolleranno letteralmente allo schermo ogni amante del genere fantasy.
Infatti, dopo il grandissimo successo ottenuto su Pc con più di 300.000 copie vendute, Magna Carta sbarca finalmente anche su Playstation 2. Un impatto grafico senza precedenti per un’avventura straordinaria con più di 30 personaggi giocabili e disegnati a mano dal grande maestro coreano Hyng-Tae Kim. [...]

Più di 60 ore di gioco per conquistare il magico continente di Eferia e sconfiggere definitivamente la minaccia degli Yason, una razza ostile molto simile a quella umana. Una guerra senza fine per costruire una nuova era di pace e un futuro migliore per il popolo degli uomini. Un vero must per tutti gli amanti dei giochi di ruolo, realizzato da Softmax Co. Ltd. Da giugno disponibile su Plasystation 2.
Azione incalzante, combattimenti all’ultimo sangue e tanto umorismo anche per Dragon Quest, che finalmente approda su Playstation 2, dopo l’incredibile successo su altre piattaforme minori.
Una fantastica notizia per i tantissimi fan che seguono la saga fin dagli anni ’90 e che avranno la possibilità di vivere con passione una grande avventura con disegni animati eccezionali, musiche accattivanti e trama estremamente avvincente.
Ricchezza di particolari senza precedenti, grande varietà dei paesaggi e vastità degli orizzonti di gioco ma non solo, il punto forte di Dragon Quest è senza ombra di dubbio il carattere umoristico. Nessuno riuscirà infatti a trattenere le risate davanti a nemici dal nome bizzarro e originale quali Anselmo Tell, Nauseafungus, Cocco di Mummia e tanti altri. Divertimento assicurato per un lunghissimo ed eccitante viaggio virtuale che impegnerà anche i più incalliti maniaci della console per più di 50 ore.
Distribuiti entrambi da Halifax (gruppo Digital Bros). Dragon Quest è già disponibile per Playstation 2, mentre Magna Carta uscirà in tutta Europa a Giugno sempre nella versione esclusiva per Ps2.

Fonte: ZaBrisKIepOInt.net





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1394