Karak Azgal: WH Fantasy RPG
Data: Giovedì, 15 giugno 2006 - Ore 08:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


La Raven Distribution ha da poco annunciato la propria partnership con la Black Library!
La Black Library è la casa editrice della linea di manuali, libri e accessori per Warhammer Fantasy e Warhammer 40.000. Oltre a questi prodotti conosciuti in tutto il mondo, più recentemente ha lanciato la linea di Warhammer Historical e il nuovo regolamento per Giochi di Carte Collezionabili, UFS - Universal Fighting System, al momento utilizzato per i giochi di Street Fighter e Soulcalibur III, tratti dagli omonimi videogames.
Tra le tante novità recentemente in distribuzione ne vogliamo citare una: Karak Azgal, avventura per WH Fantasy RPG.
Fama e fortuna attendono sottoterra! Nelle profondità delle Montagne ai Confini del Mondo si trovano le rovine di Karak Izril, una volta la grande Città dei Gioielli. Tra le sue rovine si trova la morte, ma anche grande ricchezza! I racconti narrano dell'orda di tesoro abbandonata del dragone Graug il Terribile, per chi mostrerà sufficiente coraggio e determinazione...

Eppure, sopra queste cave e catacombe, la nuova fortezza nanica di Karak Azgal è tutt'altro che al sicuro. Sebbene i nani abbiano preso possesso delle terre di superficie, i tunnel rimangono ancora fermamente in mano ai loro antichi nemici: orchi, non morti e Skaven.
Troppo pochi per riprenderne il possesso, i nani permettono agli stranieri di avventurarsi... solo per poi colpirli (nel caso sopravvivano) con terribili tasse! I personaggi dovranno fare attenzione a signori del crimine, cultisti del caos e altre fazioni pronte a depredare gli incauti... Cartonato.

BLP3010 Karak Azgal Euro 25,00





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1374