Cirque du Soleil: Alegria!
Data: Sabato, 03 giugno 2006 - Ore 08:00:00
Argomento: Fantasy generale


Dopo il fantastico successo di Saltimbanco nel 2004, siamo felici di ritornare in Italia con il nostro acclamato spettacolo Alegría!
Alegría tratta del potere e della trasmissione del potere attraverso i tempi, del passaggio dalle monarchie antiche alle democrazie contemporanee, della giovinezza e della vecchiaia.
Questa è la tela di fondo sulla quale si muovono i personaggi di Alegría.
Uno spettacolo eccezionale, ricco di emozione e tensione. Trapezisti, danzatori dei coltelli di fuoco, giocolieri, queste sono alcune delle professionalità che vi porteranno in una atmosfera completamente nuova e fantastica.
Insiemi di virtuose acrobazie che sfidano la forza di gravità e qualsiasi logica con i numeri di forza e grazia che combinano insieme l'elasticità del bungee con la potenza degli anelli, volteggiando nell'aria ed eseguendo acrobatiche evoluzioni.
Mix completo di abilità, agilità e forza. Il fisico scolpito di bravissimi artisti sempre imponenti pur nella loro grazia e delicatezza. [...]

Un sogno continuo, i sogni che prendono il volo, generati dalle speranze del nuovo millennio. Il movimento oscillante del trapezio che sottolinea l'incessante trascorrere del tempo. I benefici superano ogni rischio e l'avventura è il premio finale.
Fino al 24 giugno il Cirque du Soleil sarà a Roma sotto il Grand Chapiteau Area, e sicuramente la biglieteria non è quella di un normale dirco di periferia, ma chi c'è stato afferma che ne vale assolutamente la pena.
Per maggiori informazioni potete cliccare qui e accedere al sito ufficiale della compagnia internazionale.





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1350