Rebecca Reim: L'eredità degli antichi - scarica il libro
Data: Giovedì, 01 giugno 2006 - Ore 08:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Fantasyitalia ha una grande tradizione, quella di pubblicizzare ogni autore bisognoso di pubblicità gratuita. Nel nostro piccolo abbiamo sempre voluto dare ampio respiro ad ogni iniziativa lodevole e meritevole come questa che vi presentiamo oggi.
Rebecca Rein è una scrittrice e ha da poco terminato il suo romanzo primo di una Trilogia fantasy chiamata L'Eredità degli Antichi. La cosa ancora più interessante è che è possibile scaricare gratuitamente il volume in formato PDF.
Sarà presto disponibile anche il formato cartaceo dell'opera, anche se il download del file PDF resterà sempre gratuito in modo che tutti possano farsi un'idea dei contenuti e della qualità del romanzo.
Crediamo che la scelta dell'autrice sia assolutamente originale e speriamo che tutti Voi appassionati di Fantasy non perdiate l'occasione di poter consultare un libro in maniera gratuita. [...]

Un pericoloso sortilegio perduto, l'Incantesimo Proibito; un demone imprigionato nella roccia che anela la libertà;misteriosi ordigni di un antico passato, capaci di sottrarre il demone alla segretezza, recuperabili per mezzo di questo incantesimo.
Un uomo investito dell'antico potere dei demoni per ritrovarlo. Contro questa minaccia, a un giovane mago viene affidato il compito di trovare l'incantesimo prima che il male sia per sempre liberato.
Affiancato da un esponente di Arcadia e da prodi guerrieri pronti a dare la vita per la sua salvezza, attraverserà i pericoli del continente e combatterà le forze nemiche nello strenue tentativo di portare a termine la sua missione.
Una lotta contro il tempo per impedire un nuovo eccidio, una ragnatela di eventi la cui trama porta inevitabilmente al suo centro: l'eterno confronto tra la Luce e la Tenebra.





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1348