Fantasyitalia di Domenica #55
Data: Domenica, 21 maggio 2006 - Ore 15:00:00
Argomento: I Guardiani


Questo mese di Maggio è e continua ad essere un mese di grande sviluppo per la nostra comunità. A parte i tanti iscritti che stiamo avendo, devo dire che abbiamo battutto tutti i record di visibilità e di accessi. In più stiamo preparando alcuni eventi che vedranno la luce nel prossimo mese di Giugno. Vi prometto che vi terrò aggiornati su tutti questi importanti eventi.
Tornando con i piedi per terra, 55 settimane di editoriali certo non sono uno scherzo, così come le oltre 1300 news che in tutti questi anni ci hanno accompagnato nel mondo del fantasy.
Mi sto accorgendo sempre più di quanto sia attaccato a questa realtà, a quanto tutto lo Staff del portale possa tenerci e quanto tempo dedichiamo tutti noi a questa nostra passione.
Il fatto che nasca e continui ad essere una attività legata ad una passione, per un nostro piacere personale che sempre più ci ritroviamo a condividere con tante persone che non conosciamo direttamente, ma che siamo certi la pensa come noi in materia di fantasy e che come noi fa muovere il proprio cervello per evadere in certi momenti, da un mondo che troppo spesso non gli appartiene....

Invitiamo tutti i nuovi iscritti a presentarsi sul forum e a partecipare alle tantissime discussioni sempre attive nelle varie aree. Sappiamo che molto frequentate sono anche le altre aree del portale, quella download ad esempio che vede migliaia di file scaricati e molti altri che si aggiungono ogni giorno.
Ci sono spesso molti utenti che capitano qui per caso, che si trovano bene e che si fermano tra le nostre pagine.
Questo ci rallegra molto perchè ci teniamo a specificare che per essere un utente fantasyitalia non si deve essere necessariamente un appassionato di giochi di ruolo, oppure puro fantasy medievale, ma anche semplici appassionati di lettura, o semplici curiosi di questo mondo.
Buona continuazione e buona settimana a tutti.





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1326