Saturn Awards 2006
Data: Martedì, 16 maggio 2006 - Ore 15:00:00
Argomento: Eventi e Manifestazioni


Riprendiamo da "Corriere della fantascienza" un articolo riguardante i peemi recentemente assegnati per le migliori produzioni horror, fantascientifiche e fantasy dell’anno. Si nota subito che hanno visto imporsi Batman Begins e King Kong per il cinema, mentre in campo televisivo premiate Lost e Battlestar Galactica.
Questa trentaduesima edizione delle migliori produzione fantastiche nell’ambito degli audiovisivi di genere fantastico era divisa, come consuetudine, in sezioni.
Per quanto riguarda il cinema Star Wars Episodio III la vendetta dei Sith ha preso il premio come miglior film di fantascienza mentre Batman Begins piuttosto curiosamente si è visto assegnare il premio come miglior film “fantasy”.
Per quanto riguarda i premi individuali Christian Bale è stato giudicato il miglior attore sulla piazza per il suo ruolo da protagonista in Batman Begins mentre la bionda Naomi Watts ha sedotto non solo il gorillone Kong ma anche i votanti ai Saturn che l’hanno eletta migliore attrice...

Queste sono solo alcune dei nomi vincitori del Saturn Awards 2006, tutti gli altri titoli li trovare all'articolo orginale cliccando qui, oppure potete sempre accedere direttamente al sito ufficiale della manifestazione cliccando qui.





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1316