Deliria RPG
Data: Sabato, 29 aprile 2006 - Ore 15:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Torna la nuova ristampa di Deliria RPG, della Laughing Pan, e la sua prima espansione! Tutto ciò grazie alla distribuzione Raven.
Che cos'è Deliria?
Senza questioni, lo stile innovativo e il sapore di ciò che è stato scritto in questo manuale è il paradigma del concetto del gioco di ruolo. Che vi siate appena avvicinati al mondo dei giochi di ruolo, o che siate veterani esperti, Deliria non mancherà di coinvolgervi emotivamente.
Un'esperienza di gioco di ruolo su persone ordinarie che vivono vite straordinarie. Deliria, Favole del Nuovo Millennio combina arte, novelle, ambientazione, gioco di ruolo e molto altro ancora.
Un salto a piè pari nel mondo del gioco, con le migliori illustrazioni e prosa ad ogni singola pagina, Deliria presenta un ampio reame magico che non è possibile vedere con gli occhi che osservano il mondo di tutti i giorni. Mercatini di goblin, stranieri mascherati, viaggiatori da lontano, e razze misteriose e antiche rendono il gioco una specialità tra le favole, come se nascesse direttamente dalle pagine dei libri sul Rinascimento, o sui Reami della Magia, o su altri tomi specifici che trattano il fantastico e ciò che ispira la creatività...

In Deliria, potrete avere un'ambientazione che spazia dai Deliria RPGCoffee Shop
a interi Reami, dove un cuore infranto conta più delle ossa rotte. Un sistema di gioco semplice ma flessibile. Storie di fate e le lezioni che esse forniscono.
Racconti sul dominio di Deliria. Immagini vibranti. Racconti del pluripremiato Phil Brucato. Spiegazioni su chi siamo noi nel nostro mondo e cosa possiamo fare per modificarlo. Un CD con regole opzionali, note dei creatori, immagini e tracce musicali. Personaggi, ambientazione, agganci, e molto altro ancora tutto nel medesimo volume!
Cartonato, tuttocolore, 325 pagine.

Fonte: Raven-Distribution





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1282