Guild Wars - E3 for Everyone
Data: Domenica, 09 maggio 2004 - Ore 12:05:23
Argomento: Videogames fantasy


Tempo fa, più o meno a marzo del 2000, tre impiegati lasciarono il proprio posto di lavoro alla Blizzard, mettendosi in proprio e dando vita alla Triforge. L'azienda, cominciò a lavorare su un gioco MMO in grado di rievocare la stessa fama che aveva avuto Diablo (targato Blizzard). A distanza di tre anni, la Triforge ora si chiama Arenanet, e il MMO su cui puntava sta per uscire e si chiama Guild Wars.
In occasione dell'E3 di Los Angeles che si terrà in questi giorni, è possibile scaricare il client (qui) che scaricherà e installerà il minimo indispensabile (circa 30Mb) per poterci giocare (nel territorio del Great Wall of Ascalon) esclusivamente il 12, 13, 14 Maggio in occasione dell'E3. Ovviamente il gioco, essendo in Alpha, va considerato per quello che potrebbe essere.

Gli screenshots rievocano senza dubbio lo stile grafico di casa Blizzard, decisamente ben fatto, ma, in quanto a genere, Guild Wars si tratta di un mmorpg "fuori dalla norma": il gioco si focalizza infatti più sugli scontri tra gilde e non sulla crescita del PG, inoltre niente più nani, splendidi elfi o brutti orchi, ma solo umani.
fonte: ign.com







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=122