Ed Greewood: Terra senza Re - La banda dei quattro
Data: Venerdì, 24 marzo 2006 - Ore 08:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Questo mese è proprio l’inventore di Forgotten Realm ad annunciarci l’uscita di un suo nuovo capolavoro. Stiamo parlando di Ed Greenwood che inizia la collana “Terra senza Re” con il primo volume intitolato “La banda dei quattro”.
Fin dal primo rilascio di materiale sui Forgotten Realms, Greenwood ha scritto e pubblicato numerosi romanzi ambientati nei Reami e anche alcuni libri fantasy a diversa ambientazione.

Ecco l'affascinante e avvincente avventura narrata nel libro, pubblicato, come sempre, dalla casa editrice Armenia:
Aglirta, meglio conosciuta come la «Terra senza re» e un tempo una prospera e pacifica valle fluviale sotto la protezione di un nobile sovrano, è caduta nel caos della tirannia. L’unica speranza di pace risiede nella restaurazione del regno del Re Addormentato rimasto vittima di un incantesimo...

Una banda di quattro avventurieri di umili origini, formatasi per caso, deve recuperare la leggendaria pietra Dwaerindim per ristabilire la pace e sfuggire a un triste destino e forse alla morte.
Un guerriero, un ladro e un guaritore devono voltare le spalle al passato e unirsi alla strega Lady Embra Silvertree, la Signora dei Gioielli, in un disperato tentativo per destare il Re Addormentato.

Editore: Armenia
Pagine: 347
Prezzo: € 14.50





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1210