Secondo Concorso di Disegno di Valm Neira
Data: Giovedì, 23 marzo 2006 - Ore 15:00:00
Argomento: Eventi e Manifestazioni


Come anticipatoci dall'utente Muzedon in questo topic, andiamo a pubblicizzare un grande evento fantasy.
Dopo il grande successo della Prima Edizione del Concorso di Disegno Drowish, abbiamo deciso di rinnovare questa competizione che ha catalizzato l'attenzione, e gli sforzi artistici, di tantismi disegnatori di tutta Italia.
Il Regolamento è piuttosto semplice:

- Per partecipare bisogna essere regolarmente registrati a Valm Neira, Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri.
- I disegni devono essere originali e realizzati interamente dal soggetto proponente, saranno esclusi dalla gara disegni di altri autori, o disegni già presenti su altri siti web.
- Ogni partecipante può presentare una o più realizzazioni artistiche, non c'è un limite superiore di disegni iscrivibili al concorso.

- I disegni devono essere in tema con lo spirito del sito. Preferibilmente soggetti Drowish o Vampirici, ma saranno apprezzate anche altre creature dell'oscurità.
- I disegni possono essere realizzati con qualunque tecnica e mezzo di supporto (a mano o computer graphics), possono avere un qualsiasi stile (anche fumettistico, o astratto, per intenderci!).
Le opere devo essere mandate via e-mail all'indirizzo muzedon@tiscali.it entro e non oltre il 2 Giugno 2006, ultimo giorno utile per la consegna dei vostri disegni.

I disegni verranno valutati da una giuria selezionata, composta da un gruppo scelto di membri di Valm Neira.
Il vincitore avrà in premio una maglietta personalizzata con la stampa del proprio disegno. Previa autorizzazione dell'autore, il disegno più votato verrà utilizzato per lanciare una nuova linea di gadget personalizzati della Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri, da presentare a Lucca Comix & Games 2006.
I risultati della selezione saranno resi noti ai partecipanti entro il giorno 8 Giugno 2006.






Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1209