Il signore dei vampiri di Hugh Davidson
Data: Martedì, 07 marzo 2006 - Ore 15:00:00
Argomento: Libri, fumetti e riviste


Chissà perchè quando si parla di vampiri ci caliamo in un mondo tutto particolare si, ma allo stesso tempo avvincente e misterioso. La nostra mente è inorridita, spaventata, ma anche affascinata da questi esseri definiti dalla letteratura "non - morti" e ci lasciamo affascinare facendoci travolgere dal mistero che li contraddistingue.
E' quindi con l'entusiasmo di sempre che vi proponiamo una storia di sangue, di amore e di morte, della quale è protagonista assoluto il Principe delle Tenebre, scritta da Hugh Davidson, tradotta da Gianni Pilo, dal titolo " Il signore dei vampiri" edita da Newton Compton in questo mese di marzo.
... si narra che il Signore dei Vampiri, tornato dopo duecento anni nella sua terra d’origine, riesce ad asservire a sé tutta una serie di vittime e nonostante sia stato individuato e fatto oggetto di una caccia spietata...

sembra che debba continuare all’infinito nella sua opera di morte e distruzione, finché

Hugh Davidson Nacque nel 1908 in Arizona e dopo gli studi secondari si trasferì nel Texas. All'età di 20 anni ha cominciato a dedicarsi alla narrativa fantastica pubblicando le sue opere su pulps come «Weird Tales» e «Amazing». Laureatosi in Lettere e Filosofia, ha insegnato Letteratura all’Università del Nuovo Messico, senza mai lasciare la sua passione per scrivere storie fantastiche, tra le quali spiccano quelle di fantascienza avventurosa. Il Signore dei Vampiri uscì su «Weird Tales» nel 1924.

Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: € 4,00


fonte: www.newtoncompton.com





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1176