Red Hand of Doom
Data: Martedì, 14 febbraio 2006 - Ore 08:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Tra le novità di questo mese provenienti dalla Wizard of the Coast, vogliamo oggi segnalare una nuova avventura per l'ambientazione di D&D dal titolo Red Hand of Doom, che in italiano si potrebbe anche tradurre con "Mano rossa della sorte avversa ".
Si presenta come un'eccellente avventura emozionante ed avvincente che pone i nostri protagonisti eroi contro un grande esercito che domina i territori.
Una grande minaccia incombe nel regno ed ogni altra costruzione cjhe è stata eretta prima della loro venuta. Dietro queste accuse e queste dure minacce ben presto si scopre che c'è una regina diabolica e dei draghi che la proteggono.
Questa avventura di 128 pagine in tutto è caratterizzata dall'avere una nuova disposizione di scrittura, che costituirà una grande agevolazione per il Dungeon Masters. Questa avventura è stata èpensata per essere affiancata da una rappresentazione con niniature che ne facilita la comprensione spazio-temporale e la visualizzazione della scena di gioco. Tutte le altre informazioni cliccando qui.







Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1132