CHA8 Una Strage di Corvi
Data: Venerdì, 20 gennaio 2006 - Ore 15:00:00
Argomento: Giochi di Ruolo


Il Chimerae Hobby Group (www.chimerae.it) e' lieto di segnalare l'uscita di una sua nuova produzione. Si tratta della prima avventura per una campagna D&D composta da otto moduli. Il titolo di questa prima avventura è: CHA8 Una Strage di Corvi.
“Una Strage di Corvi” è un’avventura D&D per 4-6 avventurieri di livello 1, con una media di 5 livelli di esperienza. L’avventura fa riferimento alle regole contenute nella Rules Cyclopedia, ovvero al Set Base (scatola rossa) dell’edizione italiana.
Non viene utilizzata nessuna regola opzionale rispetto a quelle riportate nei suddetti manuali di D&D, al fine di consentire l’utilizzo di questo modulo anche da parte dei DM e dei giocatori meno esperti. Questo è il primo modulo di una campagna che condurrà i PG a raggiungere almeno il 5° livello di esperienza, partendo da 0 PX.
L’intera campagna è divisa in otto avventure complete, altrimenti giocabili singolarmente, e sarà integralmente pubblicata con una nuova veste grafica, nel corso dei prossimi mesi.
Questo è il primo modulo di una campagna divisa in otto avventure complete, giocabili singolarmente o come una coinvolgente storia unitaria...

Siete stati ingaggiati dal vecchio Amarkan per recuperare un vassoio d’argento presso una lontana cugina di cui da qualche tempo non ha più notizie.
Ma giunti al villaggio di Kérindar, nei pressi di La Soglia, avete trovato soltanto una strage di corvi, case abbandonate e una città fantasma. Il maniero del Conte si erge a sovrastare il villaggio come un gigantesco e tetro volatile, e persino la natura stessa sempre essere contaminata dal sinistro destino che grava su Kérendas.
Riuscirete a risolvere il mistero che attanaglia il villaggio ed a ritrovare la cugina del vostro mecenate, oppure scapperete con la coda tra le gambe, rinunciando a recuperare il vassoio d’argento per avere salva la vita? Scopritelo nel primo, appassionante episodio della campagna “DEMONI”!





Questo Articolo proviene da Fantasy Italia
http://www.fantasyitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fantasyitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1082