Fantasy Italia  
 
 
•  Portale  •  Indice del Forum  •  Galleria Fantasy  •  Downloads  •  Profilo  •
 
 
La Leggenda del Drago Verde

Nessun Giocatore Online

Entra nella Leggenda!

Menù
Home :
· Portale
· Forum
· GdR & Fantasy
· Chi siamo
· Chat
· Sondaggi
News :
 Argomenti
 Archivio Articoli
 Invia News
 Cerca
Biblioteca :
 Racconti
 Biografie
 Recensioni
 Invia Racconto
Galleria :
 Galleria Fantasy
 Galleria Utenti
 Invia Immagine
Downloads :
 Downloads
 Invia File
Links :
 Web Links
 Segnala Link
 Scambio Banner
Informazioni :
 Contattaci
 Statistiche
 Top 10
Sondaggio
Qual'è il miglior GDR di tutti i tempi edito in italia?

Cthulhu
Cyberpunk
OD&D (D&D basic + expert set)
Advanced D&D 2nd ed
D&D 3 e 3.5
D&D 4
Girsa
GURPS
Lone Wolf
Paranoia
Vampiri: masquerade
Vampiri: il requiem



Risultati
Sondaggi

Voti: 3244
Commenti: 10
Siti Partner
www.lanotteeterna.com
La Notte Eterna


www.skypok-design.com
Skypok Design


morgensterngdr.altervista.org
Morgenstern GDR


The Black Circle
The Black Circle


www.visivagroup.it
Visiva Group


www.terrediextramondo.com
Terre di Extramondo


www.labarriera.net
La Barriera


www.kaosonline.it
Kaos Online


Diventa Partner

La Gazzetta del Drago #10
Postato il Sabato, 31 gennaio 2009 - Ore 08:00:00 di banditore
La Leggenda del Drago VerdeImmancabile come sempre, eccovi l'appuntamento con le notizie dal mondo di LotGD!

Nemmeno a Polareia Borealis si può vivere in tranquillità. Gli abitanti della città di ghiaccio si sono visti arrivare in piazza Nether, Donal Rockraven, Shana, Ian e Criral armati fino ai denti e li hanno visti dirigersi verso la tundra gelata. Perché? Perché il covo di Algol, il rapitore di Akhayla, sorgeva in mezzo ad essa. I diretti interessati non hanno voluto rilasciare dichiarazioni su cosa sia successo all'interno del Tempio Nero, sopratutto nessuno ha spiegato perché in cinque sono partiti, e in cinque han fatto ritorno tutti ammaccati e con la componente femminile sostituita da Akhayla. Le nostre fonti parlano di un boato seguito da un crollo improvviso nella tundra, visibile anche da Polareia: che l'elfa sia rimasta vittima del crollo dell'ormai famoso covo? Il volto scuro di Ian lascia presumere che sia successo qualcosa di serio all'Eldar.

Nuovi colpi di scena al Torneo dei Clan, segnato da vittorie dei Nem fin troppo facili: dagli spalti, l'ex-Arconte Karalis sembra che si sia sbracciato oltremodo per farsi notare dalla raminga Suspance, ed ella par aver ricambiato il saluto del cainita. Quel che tutti si chiedono è se i due siano amici di vecchia data, o se la bella Suspance abbia in qualche modo conquistato l'ennesimo fan.

[continua a pagina 2]


Quinto e ultimo scontro delle fasi eliminatorie tra Nem e Elfi tinto di rosa: al centro dell'Arena Nihal dei Nemesi e Suspance Lecler dei Dersa si sono esibite sotto gli occhi estasiati del pubblico e quelli ancor più brillanti di Faria, che non disappunto ha proclamato Nihal vincitrice. Nessuna delle due sembrava prevalere sull'altra né possedere più tecnica, lo stesso Faria ha commentato seccato "Non capisco come Suspance possa aver perso...." a fine della gara. Il destino ha premiato la guerriera più ardita?

A sorpresa, Poly e Darkling vengono richiamati in Arena per affrontare la loro prova, giacchè entrambi non avevano avuto modo di dimostrare il proprio valore. E' il Nem ad uscir vincitore da questo scontro, sebbene la gara stesse per chiudersi in parità.

Faria annuncia i nomi degli esclusi al torneo: per i Nemesi Victor che si è ritirato, come tutti ricorderete, e Lordi che non si è presentato. Per gli Elfi la decisione finale è stata lasciata al sorteggio, e la fortuna ha voltato le spalle a Feanor. Il turno preliminare giunge così al termine, da ora gli scontri si faranno più seri. Il tempo delle carezze è finito.

Ahiahiahi! La situazione spinosa punge, o meglio, morde! Ricordate quel sapore di dubbio e mistero che il duello di Deirdre con il suo ex amante ci aveva lasciato sulla lingua? Non crederete ai vostri occhi, lettori.
La drow aveva promesso a Sayrus la testa di Stalker, ma perché? Qual'era il tassello mancante? Cosa voleva in cambio Deirdre? Ebbene, strabuzzate i bulbi oculari perché il lussureggiante panorama silvestre ha fatto da sfondo ad uno dei più intimi e passionali atti di passaggio: la vampirizzazione. La drow agognava la vita, o meglio non-vita eterna.
Dopo essersi più volte fatto desiderare quel morso è giunto e Sayrus non ha perso l'occasione di pensare al suo tornaconto: l'ha denudata, morsa, stordita e portata in dimora. Chissà cos'altro ha in serbo per lei!

Continuano le frequenti apparizioni del redivivo Arloc nelle Terre dell'Alleanza: stavolta è stato visto conversare nella piazza della capitale con niente popò di meno che Donal Rockraven, capoclan del semi defunto Knive Do' Urden. Appare insolito l'interesse che l'ordaico mostra verso i componenti del Knive: cosa avrà in mente?

Sul Forum: settimana all'insegna della discussione serrata in osteria Mano di Ferro. Sembra che la discussione aperta su Datamur sugli svantaggi di essere malvagi sia decollata. Anche se per ora abbiamo letto di gente che non riesce a decidersi tra PP e Role quando indossano i panni di un pg vampiro. Ma perchè i vampiri devono essere per forza malvagi e felici di esserlo? Si parla poi di un raduno delle vecchie glorie di LotGD, ve li ricordate? Chissà che non vi capiti di rivederli in giro per Romar una sera di queste.

Appuntamento fra 7 giorni con altre news e pettegolezzi, non mancate!
 
Links Correlati
· Inoltre La Leggenda del Drago Verde
· News by banditore


Articolo più letto relativo a La Leggenda del Drago Verde:
In arrivo la Leggenda del Drago Verde

Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 5
Voti: 3


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.
 
 

Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Copyright © 2003/4/5 by Fantasy Italia
Generazione pagina: 0.11 Secondi