Fantasy Italia  
 
 
•  Portale  •  Indice del Forum  •  Galleria Fantasy  •  Downloads  •  Profilo  •
 
 
La Leggenda del Drago Verde

Nessun Giocatore Online

Entra nella Leggenda!

Menù
Home :
· Portale
· Forum
· GdR & Fantasy
· Chi siamo
· Chat
· Sondaggi
News :
 Argomenti
 Archivio Articoli
 Invia News
 Cerca
Biblioteca :
 Racconti
 Biografie
 Recensioni
 Invia Racconto
Galleria :
 Galleria Fantasy
 Galleria Utenti
 Invia Immagine
Downloads :
 Downloads
 Invia File
Links :
 Web Links
 Segnala Link
 Scambio Banner
Informazioni :
 Contattaci
 Statistiche
 Top 10
Sondaggio
Qual'è il miglior GDR di tutti i tempi edito in italia?

Cthulhu
Cyberpunk
OD&D (D&D basic + expert set)
Advanced D&D 2nd ed
D&D 3 e 3.5
D&D 4
Girsa
GURPS
Lone Wolf
Paranoia
Vampiri: masquerade
Vampiri: il requiem



Risultati
Sondaggi

Voti: 3244
Commenti: 10
Siti Partner
www.lanotteeterna.com
La Notte Eterna


www.skypok-design.com
Skypok Design


morgensterngdr.altervista.org
Morgenstern GDR


The Black Circle
The Black Circle


www.visivagroup.it
Visiva Group


www.terrediextramondo.com
Terre di Extramondo


www.labarriera.net
La Barriera


www.kaosonline.it
Kaos Online


Diventa Partner

La Gazzetta del Drago #4
Postato il Sabato, 20 dicembre 2008 - Ore 08:00:00 di banditore
La Leggenda del Drago Verde

Appuntamento prenatalizio con la Gazzetta e cominciamo come di consueto con le notizie dalle città di Lotgd.

A Glorfindal i lavori di ristrutturazione della piazza sono finalmente completati. E' giunta notizia che il bizzarro Mastro Nano Tavros Stonewall, il carpentiere che si è occupato dell'organizzazione dei lavori, se la sia squagliata velocemente dopo aver trovato nella Casa Diroccata assieme a Keyla, Leo e Vendetta, un forziere ricolmo di gemme. Che abbia deciso di tener tutto per se il tesoro?
Restiamo nella verdeggiante terra degli Eldar, ove sembrano nascere come di consueto nuovi amori, o forse passioni segrete: più di un passante giurerebbe di aver visto Victor (che ricordiamo esser stato posseduto di recente dal necromante Belial) baciarsi con Pegasus, la coloratissima e conosciuta venditrice di armature. Che il recente matrimonio con Vendetta si sia rivelato un buco nell'acqua?
Inoltre, voci strane si rincorrono tra gli elfi, che han notato la sparizione di Darkling Stalker e Jerome. Si sono diretti in foresta con la scusa di "cercare legna per il cantiere" e non sono più tornati ai lavori. Le malelingue sibilano che i due siano fuggiti assieme. Che sia l'inizio di un'altra torbida e insolita passione? Come reagirà Nihal?

[Continua a pagina 2]



Passiamo alla tranquilla Romar: non giungono notizie sul rapimento di Lady Akhayla, capoclan dei Claw. I più accorti hanno notato che il prode Donal Rockraven ha lasciato i suoi inseparabili uomini a lavorare alle mura di Glorfindal, e si è diretto in tutta fretta alla cittadella per raggiungere Ian e Shana e unirsi alle fantomatiche ricerche. Anche qui, le solite malelingue non han perso occasione per sparlare: non è che la guerriera dai capelli rubicondi abbia finalmente deciso di mollare il marito per spassarsela con Algol? Chi ha detto che sia stata davvero rapita? E se fosse una fuga d'amore?
Pettegolezzi dal Postribolo, la cui attività è sempre più fiorente: sembra che Radu, dopo essersi appartato con la giovanissima Isabella ora si lasci coccolare dalla più esperta Artemisia. Le Leonesse dovrebbero iniziare a vagliare la possibilità di istituire una Golden Card per i fedelissimi.

Felici notizie infine per il Clan degli Elfi, che da tempo cercavano invano un loro compagno di cui non si avevano più notizie. Dopo innumerevoli giorni il disperso Feanor spunta in foresta, scarno e malridotto. Non si hanno però notizie sulle cause della sua lunga assenza. Che si sia caduto in una sorta di letargo, perdendo la cognizione del tempo?

Sempre fitto invece il mistero dell'abbandono degli Scuri da parte di Karalis: Karissa ha smentito che si tratti di un errore burocratico, che anzi è stato visto bello e pimpante in giro, giusto il tempo di prendersi una coltellata avvelenata diretta ad altri. Gesto eroico oppure un segno del destino?

Sul forum invece la vita scorre tranquilla e per i topic al centro dell'attenzione non vi segnaliamo nulla di nuovo rispetto alla scorsa settimana, dato che i topic segnalati hanno decisamente catalizzato l'attenzione.

Passiamo infine alle notizie dei moduli:

Una Sacerdotessa voodoo ha messo piede a Glukmoore, aprendovi una specie di negozio. Se avete il fegato di avventurarvici, beh buona fortuna!

Sembra invece che Antares sia in stato comatoso dopo ore passate a sistemare un vecchio bug nelle case; dopo segnalazione di eventi del tutto inaspettati è infine riuscito a far trovare le pozioni solo dopo aver trovato il guardiano, come riportato nel topic apposito. Tuttavia l'admin sembra aver perso definitivamente la ragione dopo che alcuni utenti hanno segnalato che "C'era un bug, dato che la pozione del guardiano non compare più quando si entrava nel quartiere e non si combatte col guardiano". Non so chi sia stato ma lo avete fatto apposta, vero? Diabolici....

Beh anche questa settimana è tutto, quindi non mi resta che salutarvi ed augurarvi un Buon Natale da parte di tutto lo staff del Drago. E partecipate al concorso dell'avatar natalizio, mi raccomando!!

 
Links Correlati
· Inoltre La Leggenda del Drago Verde
· News by banditore


Articolo più letto relativo a La Leggenda del Drago Verde:
In arrivo la Leggenda del Drago Verde

Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4.5
Voti: 4


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico

 
 

Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Copyright © 2003/4/5 by Fantasy Italia
Generazione pagina: 0.09 Secondi