Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 kristin Cashore.Fire Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
paolaligo
Scudiero
Scudiero


Registrato: 02/08/09 07:33
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2010 7:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Ieri l'ho trovato per caso in libreria e l'ho comprato senza pensarci su due volte.Della Cashore tempo fa ho letto Graceling e se Fire si avvicina anche solo in minima parte alla sua bellezza allora il mio sarà stato davvero un ottimo acquisto.Questa in breve la storia:Al di là dei sette regni vivono creature dalla bellezza mozzafiato,animali dai colori scargianti capaci di ammaliare gli uomini e di prendere possesso delle loro menti.Sono i mostri.Fire è una di loro:l'unico mostro in tutta la valle ad avere sembianze umane.Molti vorrebbero impadronirsi del suo enorme potere e sfruttarlo per usurpare la corona,ma Fire ha giurato di usare il suo fascino solo per difendersi dai suoi nemici.Non è facile però mantenere i suoi buoni propositi.Non quando re Nash e i suoi fratelli hanno bisogno del suo aiuto.Non quando un intero esercito è pronto a sacrificarsi per proteggere quel che rimane del regno.Non quando il principe Brigan le sta così vicino.
ProfiloMessaggio privato
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2010 2:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

anche io l'ho visto e volevo quasi prenderlo, ma la ragazza che lavora nel reparto libri mi ha detto che è molto "da bambini" e mi ha fatto cambiare idea... per il momento.

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
paolaligo
Scudiero
Scudiero


Registrato: 02/08/09 07:33
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Sab Apr 10, 2010 6:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Non è esattamente per bambini,anche se devo ammettere che le prime pagine danno proprio quell'impressione,direi piuttosto che è un libro per ragazzi sicuramente non per adulti.Non mi è piaciuto molto ma forse perchè avendo letto Graceling mi aspettavo chissà che...ma in generale è una bella storiella! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia